Pagina 2 di 2
Re: 9-5OG - Sostituzione Olio Cambio Automatico
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 12:11
da lelloaero
Allora ce l'hanno fatta.....per la modica spesa di.....?????
Re: 9-5OG - Sostituzione Olio Cambio Automatico
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 15:53
da Lucantropo
Figata.
Il mio meccanico intanto si è comprato la macchina per fare la dialisi.
Re: 9-5OG - Sostituzione Olio Cambio Automatico
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 19:23
da Ale9-3
C'è poco da fare, per il cambio automatico bisogna fare il lavaggio completo!! è la cosa miglior, costa parecchio ma ne vale la pena, si abbassa notevolmente il rischio di rompere il cambio!
Re: 9-5OG - Sostituzione Olio Cambio Automatico
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 22:19
da cerry83
Compresa la sostituzione del corpo farfallato...600 e passa euri!
Re: 9-5OG - Sostituzione Olio Cambio Automatico
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 22:20
da cerry83
Ale9-3 ha scritto:C'è poco da fare, per il cambio automatico bisogna fare il lavaggio completo!! è la cosa miglior, costa parecchio ma ne vale la pena, si abbassa notevolmente il rischio di rompere il cambio!
Però mi era stato proposto il cambio del filtro interno (altrimenti non ha senso fare il lavaggio) a 250 euro!!! Cioé...250 euro un filtro del cavolo??? Maddai..
Re: 9-5OG - Sostituzione Olio Cambio Automatico
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 22:51
da Ale9-3
Certo devi fare tutto completo!!! io sò ke in alcuni cambi automatici il filtro e integrato completamente con la coppa dell'olio del cambio stesso e che per cambiare il filtro bisogna cambiare l'intera coppa, forse è per questo che costa così tanto...