Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 7:32
da fabrizio64
juba ha scritto:Il tempo per rileggere la pressione dovrebbe essere di circa 10 minuti.
Se però provvedi al gonfiaggio dellao pneumatico con il motore acceso l'indicatore si spegne in tempo reale :)

Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?

Inviato: lunedì 23 aprile 2018, 18:38
da black saabbath
scusate tutte le 9-3 NG hanno integrato il software per la comunicazione della pressione gomme?
intendo anche quelle che non sono state fabbricate con i sensori nei cerchi all'origine?

Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?

Inviato: lunedì 23 aprile 2018, 21:28
da MarcoMaxi
No ci vuole una centralina apposita e ovviamente i sensori nelle ruote. Abilitare tutto con tech 2. I sensori si auto apprendono e si autoresettano.

Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?

Inviato: mercoledì 25 aprile 2018, 19:04
da Seba9-3
La mia 9-3 sul Sid mi segnala anche a scrittura : " ruota anteriore dx sgonfia " !
Anche se poi, è scesa di 0,4 bar e puoi correre comunque qualche km così!
Se si sgonfia di più... dice di fermarsi!
Io ho preso dei sensori in demolizione per un problema ad una valvola e si sono auto tarati senza nessun intervento esterno poi.

Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?

Inviato: sabato 28 aprile 2018, 19:00
da Fabio93
Confermo, anche sulla mia compare la scritta. Dopo aver rimontato le estive mi ha segnalato una gomma, e compare anche la spia arancione con il disegno della gomma con il punto esclamativo. :)