Ennesimo falso contatto?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
solosaab
Utente

#21 Messaggio da leggere da solosaab »

solosaab ha scritto:
Lucantropo ha scritto:con l'esperienza che ho avuto con la 9000 in fatto di Check Engine e di Anti Lock ci ho fatto il callo all'inutilità di questo segnali...

Il brutto è che va a finire un po' come la storia di al lupo al lupo..... a furia di sentirti rispondere che non ha niente non ci dai più retta e la volta che la spia segnala un guasto vero tu nemmeno te ne preoccupi.... :roll:

quoto! anche se evidentemente le cose sono migliorate: alla 9.3ss quando mi si è accesa la spia check engine era per un guasto reale.... :twisted: :twisted:

mi quoto da solo.... :?

danno risolto: 2 manicotti da 30euro l'uno + 40 euro di manodopera.... insomma me la sono cavata con 100 euro.

quello che mi ha fatto incazare sono stati i 30 euro per la diagnosi... :evil:
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Rispondi