Inviato: martedì 4 ottobre 2005, 15:37
solosaab ha scritto:Lucantropo ha scritto:con l'esperienza che ho avuto con la 9000 in fatto di Check Engine e di Anti Lock ci ho fatto il callo all'inutilità di questo segnali...
Il brutto è che va a finire un po' come la storia di al lupo al lupo..... a furia di sentirti rispondere che non ha niente non ci dai più retta e la volta che la spia segnala un guasto vero tu nemmeno te ne preoccupi.... :roll:
quoto! anche se evidentemente le cose sono migliorate: alla 9.3ss quando mi si è accesa la spia check engine era per un guasto reale.... :twisted: :twisted:
mi quoto da solo....
danno risolto: 2 manicotti da 30euro l'uno + 40 euro di manodopera.... insomma me la sono cavata con 100 euro.
quello che mi ha fatto incazare sono stati i 30 euro per la diagnosi... :evil: