Si lo era … l'ho modificato leggermente per uniformarlo agli altri di "news e rumors" … C'era solo un "Cucù !!!" inizialeLucantropo ha scritto:Non è sempre stato quello...?? Se non lo era.... hai fatto l'esame di coscienza per vedere se il titolo era inerente ed anticipava i contenuti del topic? >:]NickStick ha scritto:Ehi! Chi e' che mi ha cambiato il titolo del topic !!!![]()
La nuova Saab 9-2 ???
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La nuova Saab 9-2 ???
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Ah! Il Gatto e la Volpe! Me lo immaginavo !SUPERFRA ha scritto:Si lo era … l'ho modificato leggermente per uniformarlo agli altri di "news e rumors" … C'era solo un "Cucù !!!" inizialeLucantropo ha scritto:Non è sempre stato quello...?? Se non lo era.... hai fatto l'esame di coscienza per vedere se il titolo era inerente ed anticipava i contenuti del topic? >:]NickStick ha scritto:Ehi! Chi e' che mi ha cambiato il titolo del topic !!!![]()
![]()
![]()
Va bene, va bene, per questa volta vi perdono...
Pero' il "cucu'" dava l'idea della sorpresa, no?
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Ahahahah … si si dava l'idea ... infatti solo dopo la sorpresa ho cambiato il Titolo

PS: Beh non era difficile da immaginare ... non siamo poi così tanti a tenere in ordine il Forum … bastano le dita di una mano
PS: Beh non era difficile da immaginare ... non siamo poi così tanti a tenere in ordine il Forum … bastano le dita di una mano
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
[Rumors] Saab 9-2
Rumors sulla 9-2: http://www.saabnews.it/?p=5478
Passi il diesel 4 cilindri, il mercato lo chiede bisogna darglielo, ma un benzina 3 cilindri??? 3 cilindri??? Il solo pensiero mi fa inorridire, già l'idea dei cilindri dispari non mi piace, 3 poi...
Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
P.S.: la nuova 9-3 con nome 900, spero si meriti quel nome. Anche se una 900 con un diesel... vabbè, attendiamo fiduciosi...
Passi il diesel 4 cilindri, il mercato lo chiede bisogna darglielo, ma un benzina 3 cilindri??? 3 cilindri??? Il solo pensiero mi fa inorridire, già l'idea dei cilindri dispari non mi piace, 3 poi...
Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
P.S.: la nuova 9-3 con nome 900, spero si meriti quel nome. Anche se una 900 con un diesel... vabbè, attendiamo fiduciosi...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: [Rumors] Saab 9-2
E' il nuovo 3 cilindri BMW?autoeconomo ha scritto:Rumors sulla 9-2: http://www.saabnews.it/?p=5478
Passi il diesel 4 cilindri, il mercato lo chiede bisogna darglielo, ma un benzina 3 cilindri??? 3 cilindri??? Il solo pensiero mi fa inorridire, già l'idea dei cilindri dispari non mi piace, 3 poi...
Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
P.S.: la nuova 9-3 con nome 900, spero si meriti quel nome. Anche se una 900 con un diesel... vabbè, attendiamo fiduciosi...
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: [Rumors] Saab 9-2
Mi sanno di notizie "vecchie" quelle sulla nomenclatura 9-3/900... se n'era già parlato e l'idea era stata sotterrata...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: [Rumors] Saab 9-2
Beh un ritorno alle originiautoeconomo ha scritto:Rumors sulla 9-2: http://www.saabnews.it/?p=5478
Passi il diesel 4 cilindri, il mercato lo chiede bisogna darglielo, ma un benzina 3 cilindri??? 3 cilindri??? Il solo pensiero mi fa inorridire, già l'idea dei cilindri dispari non mi piace, 3 poi..........
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [Rumors] Saab 9-2
Beh ho visto la nuova Mini dal vivo ... non è più tanto "mini" ogni volta che presentano un modello nuovo cresce sempre di più come dimensioni ... se vanno avanti così raggiungerà presto la Golfautoeconomo ha scritto:Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
...
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [Rumors] Saab 9-2
La Countryman? Non l'avevo nemmeno considerata, però effettivamente quella potrebbe fare concorrenza alle segmento C.SUPERFRA ha scritto:Beh ho visto la nuova Mini dal vivo ... non è più tanto "mini" ogni volta che presentano un modello nuovo cresce sempre di più come dimensioni ... se vanno avanti così raggiungerà presto la Golfautoeconomo ha scritto:Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La nuova Saab 9-2 ???
Si quella 
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: [Rumors] Saab 9-2
Si ma uscira' una mini piccola da citta' con motore 3 cilindri. Oramai e' come un marchio a parte con una sua gamma sempre piu' larga.SUPERFRA ha scritto:Beh ho visto la nuova Mini dal vivo ... non è più tanto "mini" ogni volta che presentano un modello nuovo cresce sempre di più come dimensioni ... se vanno avanti così raggiungerà presto la Golfautoeconomo ha scritto:Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
...
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [Rumors] Saab 9-2
Chissà che fine ha fatto quello studio...AeroGT ha scritto: Se poi il 3 cilindri fosse con la tecnologia Orbit o con una cosa del genere http://www.autoblog.it/post/13255/ricar ... -e-4-tempi .... il cerchio sarebbe chiuso!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

