Pagina 2 di 2

Re: La nuova Saab 9-2 ???

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 10:21
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:
NickStick ha scritto:Ehi! Chi e' che mi ha cambiato il titolo del topic !!! :D
Non è sempre stato quello...?? Se non lo era.... hai fatto l'esame di coscienza per vedere se il titolo era inerente ed anticipava i contenuti del topic? >:] :Devil: :Devil:
Si lo era … l'ho modificato leggermente per uniformarlo agli altri di "news e rumors" … C'era solo un "Cucù !!!" iniziale :D :D :D

Re: La nuova Saab 9-2 ???

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 13:17
da NickStick
SUPERFRA ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
NickStick ha scritto:Ehi! Chi e' che mi ha cambiato il titolo del topic !!! :D
Non è sempre stato quello...?? Se non lo era.... hai fatto l'esame di coscienza per vedere se il titolo era inerente ed anticipava i contenuti del topic? >:] :Devil: :Devil:
Si lo era … l'ho modificato leggermente per uniformarlo agli altri di "news e rumors" … C'era solo un "Cucù !!!" iniziale :D :D :D
Ah! Il Gatto e la Volpe! Me lo immaginavo ! :D

Va bene, va bene, per questa volta vi perdono... :))

Pero' il "cucu'" dava l'idea della sorpresa, no? :D

Re: La nuova Saab 9-2 ???

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 13:34
da SUPERFRA
Ahahahah … si si dava l'idea ... infatti solo dopo la sorpresa ho cambiato il Titolo :D :D :D :D

PS: Beh non era difficile da immaginare ... non siamo poi così tanti a tenere in ordine il Forum … bastano le dita di una mano :))

[Rumors] Saab 9-2

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 19:30
da autoeconomo
Rumors sulla 9-2: http://www.saabnews.it/?p=5478

Passi il diesel 4 cilindri, il mercato lo chiede bisogna darglielo, ma un benzina 3 cilindri??? 3 cilindri??? Il solo pensiero mi fa inorridire, già l'idea dei cilindri dispari non mi piace, 3 poi...

Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.

P.S.: la nuova 9-3 con nome 900, spero si meriti quel nome. Anche se una 900 con un diesel... vabbè, attendiamo fiduciosi...

Re: [Rumors] Saab 9-2

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 20:37
da palla
autoeconomo ha scritto:Rumors sulla 9-2: http://www.saabnews.it/?p=5478

Passi il diesel 4 cilindri, il mercato lo chiede bisogna darglielo, ma un benzina 3 cilindri??? 3 cilindri??? Il solo pensiero mi fa inorridire, già l'idea dei cilindri dispari non mi piace, 3 poi...

Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.

P.S.: la nuova 9-3 con nome 900, spero si meriti quel nome. Anche se una 900 con un diesel... vabbè, attendiamo fiduciosi...
E' il nuovo 3 cilindri BMW?

Re: [Rumors] Saab 9-2

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 20:37
da Lucantropo
Mi sanno di notizie "vecchie" quelle sulla nomenclatura 9-3/900... se n'era già parlato e l'idea era stata sotterrata...

Re: [Rumors] Saab 9-2

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 22:17
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:Rumors sulla 9-2: http://www.saabnews.it/?p=5478
Passi il diesel 4 cilindri, il mercato lo chiede bisogna darglielo, ma un benzina 3 cilindri??? 3 cilindri??? Il solo pensiero mi fa inorridire, già l'idea dei cilindri dispari non mi piace, 3 poi..........
Beh un ritorno alle origini :) ..... Se poi il 3 cilindri fosse con la tecnologia Orbit o con una cosa del genere http://www.autoblog.it/post/13255/ricar ... -e-4-tempi .... il cerchio sarebbe chiuso!!

Re: [Rumors] Saab 9-2

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 22:28
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
...
Beh ho visto la nuova Mini dal vivo ... non è più tanto "mini" ogni volta che presentano un modello nuovo cresce sempre di più come dimensioni ... se vanno avanti così raggiungerà presto la Golf :)

Re: [Rumors] Saab 9-2

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 22:32
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
...
Beh ho visto la nuova Mini dal vivo ... non è più tanto "mini" ogni volta che presentano un modello nuovo cresce sempre di più come dimensioni ... se vanno avanti così raggiungerà presto la Golf :)
La Countryman? Non l'avevo nemmeno considerata, però effettivamente quella potrebbe fare concorrenza alle segmento C.

Re: La nuova Saab 9-2 ???

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 22:39
da SUPERFRA
Si quella :O

Re: [Rumors] Saab 9-2

Inviato: giovedì 24 marzo 2011, 22:51
da palla
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Noto che non hanno molto chiara l'idea di segmento, come si può fare a concorrenza a Mini Cooper ed alla Golf GTI contemporaneamente? Cosa hanno in comune i due modelli? Non credo una persona scelga tra Mini e Golf, sono due segmento diversi. Ancora non si capisce di che segmento sarà, anche se con un prezzo di partenza di 17.000 Euro, credo sarà una C.
...
Beh ho visto la nuova Mini dal vivo ... non è più tanto "mini" ogni volta che presentano un modello nuovo cresce sempre di più come dimensioni ... se vanno avanti così raggiungerà presto la Golf :)
Si ma uscira' una mini piccola da citta' con motore 3 cilindri. Oramai e' come un marchio a parte con una sua gamma sempre piu' larga.

Re: [Rumors] Saab 9-2

Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 1:37
da GheSo
AeroGT ha scritto: Se poi il 3 cilindri fosse con la tecnologia Orbit o con una cosa del genere http://www.autoblog.it/post/13255/ricar ... -e-4-tempi .... il cerchio sarebbe chiuso!!
Chissà che fine ha fatto quello studio...