Pagina 2 di 2

Re: C900 - Consigli autoradio da installare

Inviato: sabato 6 novembre 2010, 21:26
da mattomatte
Probabilmente sono prodotti molto buoni, ma siamo fuori budget :$ :$ :$

Re: C900 - Consigli autoradio da installare

Inviato: sabato 6 novembre 2010, 23:32
da autoeconomo
vinpret ha scritto:Il modello d'ingresso costa circa 250,00 euro che non mi sembra una cifra esagerata per un autoradio e comunque a il doppio sintonizzatore che non trovi in nessuna altra radio di pari prezzo
Non mi piacciono molto, devo dire che preferisco le Alpine