Pagina 2 di 3

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 12:54
da ZioTom
aahahahhaha poveri sfigati quelli che hanno una saab cabrio del 1999 :D

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 14:43
da fabrizio64
Ha portato male a Viggen sto thread :sorry:

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 11:21
da jim_rockford
Stamattina, indeciso se premere il tasto dello sbrinamento (più che altro perchè le scaldiglie sugli specchietti sono sotto lo stesso tasto), mi chiedevo cosa succede con l'assicurazione sui cristalli.
Se mi esplode il lunotto, e l'unico modo per averne uno nuovo è comperare da Saab una capote nuova, l'assicurazione mi rimborsa?

Ciao
GG

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 11:24
da cerry83
Di solito c'è un massimale...nel mio caso (per esempio) è di circa 5-600 euro! Altro che capote...

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 11:41
da Lucantropo
No un attimo, mi sembra che si possa ordinare anche solo il lunotto... (visto che la capote si può ordinare anche senza lunotto).

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 28 novembre 2010, 20:09
da viggen
si si tutto separato

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 28 novembre 2010, 23:06
da Draken
Ho votato io per l'utente cibonga75.
Ha una 9-3 cabrio 2.0i del 99 e gli è successo l'inverno scorso (o quello prima non ricordo). :[[

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: lunedì 29 novembre 2010, 10:14
da Lucantropo
azz, sto 99 sembra essere l'anno del disastro.. :@

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: lunedì 29 novembre 2010, 10:44
da cerry83
meno male! :))

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: lunedì 29 novembre 2010, 18:31
da sasadj
il mio, nonostante sia stato "maltrattato" varie volte non si è mai rotto (speriamo... sgratt... sgratt...)

Sabb 900 NG 04/1998

Saab aero cabrio lunotto frantumato

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 5:13
da Rick1991
Buongiorno o Buonanotte nessuna delle 2 per me...sbrino un attimo i vetri a temperatura 19 quando fuori c'è 5-6 gradi...li tengo accesi nemmeno 2 minuti poi spengo..faccio 2km circa arrivo a casa parcheggio e dopo 10 secondi booom il lunotto in frantumi...sono sconcertato nel vero senso della parola il lunotto è quello originale si può cambiare o devo rifare tutto il tetto??

Re: Saab aero cabrio lunotto frantumato

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 7:50
da marcofinnista
Tranquillo, il lunotto si puo' cambiare, e' tenuto da un telietto. Pecato tu non abbia letto i vari post riguardanti questa problematica, alle 900/9.3OG cabrio e' sempre buona norma staccare i fili dello sbrinatore del lunotto escludendolo onde evitare di ritrovarselo frantumato :terryfyed: l
Attento che se ne metti uno nuovo non sei al riparo dal ripetersi dell'evento.

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 8:36
da desertstorm
Argomenti uniti.
Ricky, oltre al fatto che non hai indicato che tipo di saab possiedi (900ng o 9.3og), come vedi l'argomento esisteva gia, presta maggiore attenzione e prova ad usare la funzione "cerca".
Grazie.

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 9:48
da Rick1991
Rimango ancora più basito...problematica..ma scusate in trollhättan con quegli sbalzi termici non se ne sono accorti???Come si fa con un problema del genere a non fare un richiamo!?!?Per fortuna ero solo...ps sapete più o meno il costo tra vetro e manodopera?

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 9:51
da desertstorm
Rick se continui a non dire che vettura hai, non si può fare una stima più o meno precisa del costo.

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 10:07
da Rick1991
Mi scuso purtroppo ancora devo smaltire l'incazzatura..9-3 OG

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 12:02
da desertstorm
Non ti preoccupare :)

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 13:21
da desertstorm
Se vuoi ordinare in Saab un nuovo lunotto originale o ricercarlo in rete il codice d'ordine è 4559472.
E se non riesci a riutilizzare la "linguettina" di collegamento elettrico del lunotto devi ordinare anche quella: codice 4559506

Purtroppo la notizia cattiva è che in Saab il lunotto per 9.3 da my98>>my03, ti costa di listino circa 1100 euri (ivato)

Fossi in te comincerei a contattare ditte come carglass ad esempio e capire come si può risolvere in modo più economico. Magari installando un lunotto non originale o al limite cercando qualcosa in autodemolizioni.

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 13:36
da marcofinnista
O fartene uno in lexan (non si cavilla e non si ingiallisce) per qualche decina di Euro ... che tra l'altro resiste anche ad una picconata :)

Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto

Inviato: domenica 15 marzo 2015, 13:51
da Rick1991
Ho un'autodemolizione qui vicino che ha una 9-3OG cabrio del 2003...oppure l'ho trovato su subito.it a 200 euro imballato ma non credo sia originale