Bella esteticamente (imho), come prestazioni sembra un po' un benzina 1.6 piuttosto fiacco, però volenti o nolenti credo che questo sarà il futuro.
All'inizio sembra un po' strano muoversi senza sentire il motore, ma in qualche accelerata a fondo si è acceso il motore termico per ricaricare le batterie. Strumentazione moooolto incasinata: il cruscotto digitale dà una miriade di informazioni tutte insieme e per imparare a riconoscerle ci vorrà un po' di pratica.
Volante identico a quello della 9.5
Assetto tipico della berlinetta da famiglia: molto "dondolante" nelle curve e tanto sottosterzo se si entra un po' brillanti. Con questa auto non si corre, però credo che si goda molto ogni volta che si passa davanti ad un benzinaio




