Re: Chevrolet Volt
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 18:53
Provata al Raduno dei Raduni.
Bella esteticamente (imho), come prestazioni sembra un po' un benzina 1.6 piuttosto fiacco, però volenti o nolenti credo che questo sarà il futuro.
All'inizio sembra un po' strano muoversi senza sentire il motore, ma in qualche accelerata a fondo si è acceso il motore termico per ricaricare le batterie. Strumentazione moooolto incasinata: il cruscotto digitale dà una miriade di informazioni tutte insieme e per imparare a riconoscerle ci vorrà un po' di pratica.
Volante identico a quello della 9.5
Assetto tipico della berlinetta da famiglia: molto "dondolante" nelle curve e tanto sottosterzo se si entra un po' brillanti. Con questa auto non si corre, però credo che si goda molto ogni volta che si passa davanti ad un benzinaio
Bella esteticamente (imho), come prestazioni sembra un po' un benzina 1.6 piuttosto fiacco, però volenti o nolenti credo che questo sarà il futuro.
All'inizio sembra un po' strano muoversi senza sentire il motore, ma in qualche accelerata a fondo si è acceso il motore termico per ricaricare le batterie. Strumentazione moooolto incasinata: il cruscotto digitale dà una miriade di informazioni tutte insieme e per imparare a riconoscerle ci vorrà un po' di pratica.
Volante identico a quello della 9.5
Assetto tipico della berlinetta da famiglia: molto "dondolante" nelle curve e tanto sottosterzo se si entra un po' brillanti. Con questa auto non si corre, però credo che si goda molto ogni volta che si passa davanti ad un benzinaio