Pagina 2 di 2

[Non scrivete] Sto facendo una prova - Arpad

Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 0:27
da autoeconomo
Presi oggi, infine si è scoperto che sono da 15"!!! Proprio come li volevo! Ringrazio Yello della disponibilità e delle ottime condizioni in cui mi ha consegnato i cerchi.

Però penso che quest'anno non prenderò le invernali, sicuramente aspetterò dicembre, tanto a Trieste se nevica, dura un giorno ed è un'ottima scusa per stare a casa.