Pagina 2 di 2

Re: 900NG Cabrio 1997 - Gomme

Inviato: martedì 9 novembre 2010, 21:00
da cerry83
jpm ha scritto:Ribadisco quello che ho detto tempo fa, il mio meccanico dice che stanno per mettere in atto una stangata:
le gomme da neve, a breve, dovranno avere lo stesso indice di velocità delle gomme estive :vilain:
Io sinceramente non ci credo proprio! Prima devono cominciare a produrle per renderle obbligatorie!
E comunque qua parliamo del presente! Ora si può montare anche l'H!

Re: 900NG Cabrio 1997 - Gomme

Inviato: mercoledì 10 novembre 2010, 9:38
da gripen

Re: 900NG Cabrio 1997 - Gomme

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 19:34
da marcofinnista
Io risolvo tranquillamente acquistandole tramite e-bay, conosco un paio di venditori molto seri, moooolto economici ed estremamente ben forniti delle misure + strane che anzichè costare di + perchè strane le vendono a meno per sbolognarsele!!! Generalmente ne hanno di marchi TOP e di e non, io ne ho provate un paio di marche economiche e posso garantire che la differenza in termini di prestazioni la noti solo quando ti avvicini al limite della tua auto ma il costo...è circa la meta ! ...non avendo + il testosterone dei 25 anni...direi che ci si puo' stare.
Marcofinnista