Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero Xwd - Cambio manuale

Inviato: domenica 21 novembre 2010, 0:43
da SUPERFRA
se la comprerò faremo questa prova al prossimo raduno :)

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero Xwd - Cambio manuale

Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 18:31
da mi..chele
Penso che la differenza che ne esce sia data dalla "gestibilità" (non sò se sia un termine corretto)...

A me piace correre su e giù per stradine con parecchie curve e devo dire che
il cambio (in sequenziale) non lo sento così lento, basta prenderci la mano
(quindi quoto in pieno Vins... questione di feeling)

Chiaro però che l'innesto dei rapporti, secondo mè, riesci ad ottenerlo nel migliore dei modi con il manuale...

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero Xwd - Cambio manuale

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 2:04
da GheSo
Parlo da possessore di naftone.
L'auto funziona meglio da automatica.
In sequenziale è troppo lento e non scala quando si vuole ( forse perché i giri motore son più limitati? ).
Il cambio è progettato per essere auto, il sequenziale è stato successivamente aggiunto per moda ( almeno così mi è stato spiegato)