Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 17 dicembre 2006, 14:58
da Pietro7
nellolo ha scritto:Pietro, ho visto accessori in alluminio(credo) all'IperStanda, non male esteticamente (anche se io non li metterei mai su una Saab), in particolare ho pensato al tuo probelma della siringa, in quanto proprio il pomello della leva del cambio aveva tra le specifiche la possibilità di montaggio per leve con/senza siringa.
Quindi se proprio vuoi violentare la Saab con roba di quel genere, cerca e troverai qualche prodotto compatibile senza bisogno di dover eliminare (orrore!!!) la siringa.
La siringa della saab è anomala rispetto a quelle di altre auto. Per questo non si può montare nessun pomello per cambio a siringa sulle nostre 900, senza stravolgerlo.
Non sono messo così male da comprare il pomello di un grande magazzino. :° Sono di qualisà scarsa. Se li confronti con un prodotto momo o isotta non c'è paragone!
Grazie comunque per l'interessamento! :)

Inviato: domenica 17 dicembre 2006, 15:25
da nellolo
Beh questi accessori non erano poi male, mi pare che siano prodotti dalla francese WRC.
Comunque, volevo dire che se andasse bene quello, vorrebbe dire che ne puoi trovare altri magari più "nobili" che possono adattarsi.
Ah l'estetica.....

Inviato: domenica 17 dicembre 2006, 15:33
da Pietro7
Conosco la marca. Effettivamente è la migliore che si possa trovare in un grende magazzino. Li ho visti di sfuggita: non si adatterebbero neanche quelli. :(