Inviato: domenica 17 dicembre 2006, 14:58
La siringa della saab è anomala rispetto a quelle di altre auto. Per questo non si può montare nessun pomello per cambio a siringa sulle nostre 900, senza stravolgerlo.nellolo ha scritto:Pietro, ho visto accessori in alluminio(credo) all'IperStanda, non male esteticamente (anche se io non li metterei mai su una Saab), in particolare ho pensato al tuo probelma della siringa, in quanto proprio il pomello della leva del cambio aveva tra le specifiche la possibilità di montaggio per leve con/senza siringa.
Quindi se proprio vuoi violentare la Saab con roba di quel genere, cerca e troverai qualche prodotto compatibile senza bisogno di dover eliminare (orrore!!!) la siringa.
Non sono messo così male da comprare il pomello di un grande magazzino. :° Sono di qualisà scarsa. Se li confronti con un prodotto momo o isotta non c'è paragone!
Grazie comunque per l'interessamento!