Pagina 2 di 2

Re: Additivi gasolio

Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 14:15
da dpn
quindi sarà un buon prodotto ?

http://www.sintoflon.com/prodotti/24/

lubrificherà sti iniettori ?

magari sapete dirmi se diventerà anche un pò più silenziosa, magari a freddo ?

d'inverno, meglio mettere anche un anticongelante diesel o è sufficiente questo ?

Re: Additivi gasolio

Inviato: martedì 23 novembre 2010, 6:15
da carloc
Per i diesel c'è questo

http://www.twinplus-gen-art.com/diesel.html

A suo tempo me lo consigliò una delle nostre officine convenzionate.

Ciao, Carlo.

Re: Additivi gasolio

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 10:10
da dpn

Re: Additivi gasolio

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 17:48
da Gho57
ce ne sono un'infinità! Addirittura te lo mettono anche le officine autorizzate, tanto... :x

L'ultima volta m'han messo il Tunap.