Re: Additivi gasolio
Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 14:15
quindi sarà un buon prodotto ?
http://www.sintoflon.com/prodotti/24/
lubrificherà sti iniettori ?
magari sapete dirmi se diventerà anche un pò più silenziosa, magari a freddo ?
d'inverno, meglio mettere anche un anticongelante diesel o è sufficiente questo ?
http://www.sintoflon.com/prodotti/24/
lubrificherà sti iniettori ?
magari sapete dirmi se diventerà anche un pò più silenziosa, magari a freddo ?
d'inverno, meglio mettere anche un anticongelante diesel o è sufficiente questo ?