Pagina 2 di 3

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: martedì 26 aprile 2011, 20:50
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Io penso che quando farò l'assetto alla mia Cabrio (un giorno o l'altro succederà) monterò le molle della Viggen coupè, punto e basta.

Trovo che siano il compromesso di rigidezza/comfort ideale... le molle dei preparatori sono sempre dure come il marmo, non c'è niente da fare.. van bene per la pista.
...quasi sempre...basta che compri le H&R sono + morbide e progressive.

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 11:14
da Pietro7
O le Abbott. Crumble le giudicava persino un po' troppo morbide per i suoi gusti.

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 11:36
da marcofinnista
Pietro7 ha scritto:O le Abbott. Crumble le giudicava persino un po' troppo morbide per i suoi gusti.
Bella sta macchina! ... finalmente...cominciavo a dubitare come tutti gli altri che la avesi :D

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 0:33
da Pietro7
marcofinnista ha scritto:Bella sta macchina! ... finalmente...cominciavo a dubitare come tutti gli altri che la avesi :D
:)) :)) :)) A proposito di sospensioni, che ne pensi di quest'assetto? :@

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 1:06
da viggen
Pietro7 ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Bella sta macchina! ... finalmente...cominciavo a dubitare come tutti gli altri che la avesi :D
:)) :)) :)) A proposito di sospensioni, che ne pensi di quest'assetto? :@
ma cosi nn te lavora sui finecorsa????

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 5:57
da marcofinnista
A occhio mi sembra un pochino + basso del mio ma forse è un'impressione della foto, per dirti qualcosa di concreto dovrei provarla :) .
Portala a Roma e vediamo :dealer:

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:30
da Lucantropo
Hey!! Lo Ius primae noctis spetta a me !!!! :pirate: :Devil: :Devil: :Devil:

E' diciott'anni che aspetto !!!!

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 20:42
da viggen
:D :D :D :D

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 21:16
da marcofinnista
Azz c'è la fila...scusate non lo sapevo...da buon romanaccio me so 'ntrufolato...scusate mi metto in coda :D :D :D :D

CHI E' L'ULTIMO DELLA FILA ???

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: sabato 30 aprile 2011, 11:52
da Pietro7
:D :D :D :D Calma, calma, ce n'è per tutti! Basta esibire un certificato di SABA E ROBUSTA COSTITUZIONE! >:] >:] >:]
viggen ha scritto:ma cosi nn te lavora sui finecorsa????
Già...

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: sabato 7 maggio 2011, 13:12
da marcofinnista
L'hai montate ste molle ???

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 0:19
da viggen
Pietro7 ha scritto::D :D :D :D Calma, calma, ce n'è per tutti! Basta esibire un certificato di SABA E ROBUSTA COSTITUZIONE! >:] >:] >:]
viggen ha scritto:ma cosi nn te lavora sui finecorsa????
Già...
HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 2:18
da marcofinnista
viggen ha scritto:
Pietro7 ha scritto::D :D :D :D Calma, calma, ce n'è per tutti! Basta esibire un certificato di SABA E ROBUSTA COSTITUZIONE! >:] >:] >:]
viggen ha scritto:ma cosi nn te lavora sui finecorsa????
Già...
HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Full EBC ??? Ma non stai senza freni che te li sei venduti ? :D

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 11:42
da viggen
veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 11:53
da marcofinnista
Una curiosita'...ma i tuoi EBC fanno un po di romore in marcia, come se avessi dei sassolini incastrati nel battistrada delle gomme che poi in frenata aumenta un po diventando + acuto ?

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 12:39
da viggen
si si fanno un po di fruscio......

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 14:15
da marcofinnista
A me ... me piace ... specie quando freni :)
Le macchine normanli non lo fanno :))

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 0:09
da viggen
idem!!!! :)

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 21:02
da marcofinnista
Tanto per tornare in tema molle oggi ho gironzolato per lavoro caricando circa 130/150Kg di bulloneria varia distribuendola un po nel bagagliaio e un po al posto dei piedi del passeggero (tanto per non farla impennare) ed ho notato che la situazione migliora di molto, il confort ritorna a livelli molto buoni quindi viaggiando con la famiglia al seguito l'auto diventa + confortevole :))
Qundo vado da solo invece ... :pirate:
Percio' Pietro se vuoi fare i numeri esci da solo, se vuoi il confort e le coccole invita 2 amiche :D :D :D :D

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 11:28
da Lucantropo
A meno che le amiche non pesino 70Kg l'una, gli consiglio di invitarne 3 da 45.. :D :D