Pagina 2 di 3
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 20:50
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Io penso che quando farò l'assetto alla mia Cabrio (un giorno o l'altro succederà) monterò le molle della Viggen coupè, punto e basta.
Trovo che siano il compromesso di rigidezza/comfort ideale... le molle dei preparatori sono sempre dure come il marmo, non c'è niente da fare.. van bene per la pista.
...quasi sempre...basta che compri le H&R sono + morbide e progressive.
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 11:14
da Pietro7
O le Abbott. Crumble le giudicava persino un po' troppo morbide per i suoi gusti.
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 11:36
da marcofinnista
Pietro7 ha scritto:O le Abbott. Crumble le giudicava persino un po' troppo morbide per i suoi gusti.
Bella sta macchina! ... finalmente...cominciavo a dubitare come tutti gli altri che la avesi

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 0:33
da Pietro7
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 1:06
da viggen
ma cosi nn te lavora sui finecorsa????
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 5:57
da marcofinnista
A occhio mi sembra un pochino + basso del mio ma forse è un'impressione della foto, per dirti qualcosa di concreto dovrei provarla

.
Portala a Roma e vediamo

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:30
da Lucantropo
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 20:42
da viggen
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 21:16
da marcofinnista
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: sabato 30 aprile 2011, 11:52
da Pietro7

Calma, calma, ce n'è per tutti! Basta esibire un certificato di SABA E ROBUSTA COSTITUZIONE! >:] >:] >:]
viggen ha scritto:ma cosi nn te lavora sui finecorsa????
Già...
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: sabato 7 maggio 2011, 13:12
da marcofinnista
L'hai montate ste molle ???
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: domenica 8 maggio 2011, 0:19
da viggen
Pietro7 ha scritto:

Calma, calma, ce n'è per tutti! Basta esibire un certificato di SABA E ROBUSTA COSTITUZIONE! >:] >:] >:]
viggen ha scritto:ma cosi nn te lavora sui finecorsa????
Già...
HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: domenica 8 maggio 2011, 2:18
da marcofinnista
viggen ha scritto:Pietro7 ha scritto:

Calma, calma, ce n'è per tutti! Basta esibire un certificato di SABA E ROBUSTA COSTITUZIONE! >:] >:] >:]
viggen ha scritto:ma cosi nn te lavora sui finecorsa????
Già...
HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Full EBC ??? Ma non stai senza freni che te li sei venduti ?

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: domenica 8 maggio 2011, 11:42
da viggen
veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: domenica 8 maggio 2011, 11:53
da marcofinnista
Una curiosita'...ma i tuoi EBC fanno un po di romore in marcia, come se avessi dei sassolini incastrati nel battistrada delle gomme che poi in frenata aumenta un po diventando + acuto ?
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: domenica 8 maggio 2011, 12:39
da viggen
si si fanno un po di fruscio......
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: domenica 8 maggio 2011, 14:15
da marcofinnista
A me ... me piace ... specie quando freni

Le macchine normanli non lo fanno

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 0:09
da viggen
idem!!!!

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 21:02
da marcofinnista
Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 11:28
da Lucantropo
A meno che le amiche non pesino 70Kg l'una, gli consiglio di invitarne 3 da 45..
