SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG 1.9Tid - Cuscinetto ruota anteriore rotto
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=13988
Pagina
2
di
2
Re: 9-3NG 1.9Tid - Cuscinetto ruota anteriore rotto
Inviato:
domenica 5 dicembre 2010, 17:55
da
Miura
Da quello che so i cuscinetti delle SS sono"sigillati",non si possono stringere,forse possono essere"lenti"proprio i bulloni di fissaggio...BOH!