Pagina 2 di 2
Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:24
da giuseppe122
infatti quello si serie non è un manometro, non essendo graduato, è "solo" un indicatore dell'entrata in pressione del turbo
Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 18:06
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:sbaglio o i tuoi sono illuminati di verde? I miei sono rossi
si sono verdi
Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 18:09
da giammacabrio
viggen ha scritto:Miura ha scritto:giammacabrio ha scritto:si hai ragione ma quello della temp è un pò vago
Veramente anche il manometro del turbo è piuttosto vago..
mi hai tolto le parole di bocca

raga

diciamo che mi accontento di quello vago

Re: C900 - My manometri
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 22:42
da viggen
Re: C900 - My manometri
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 8:26
da zephyr
Re: C900 - My manometri
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 9:14
da giuseppe122
comprati usati su ebay
Re: C900 - My manometri
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 14:42
da giammacabrio
Re: C900 - My manometri
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 17:01
da giuseppe122
guarda che se ne trovano, basta cercarli e ogni tanto vengono fuori. i miei sono in condizioni perfette ed erano completi di tutto, però li ho pagati cari!
Re: C900 - My manometri
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 19:15
da AeroGT
Pure io li ho comprati su ebay, con la plancetta per metterli nel vano dietro il cambio e la scatola originale..
Però non li ho messi ..... hanno la grafica ante 90...

e la macchina ha la grafica "moderna"...
NON LI VENDO!!!

Re: C900 - My manometri
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 19:33
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:Pure io li ho comprati su ebay, con la plancetta per metterli nel vano dietro il cambio e la scatola originale..
Però non li ho messi ..... hanno la grafica ante 90...

e la macchina ha la grafica "moderna"...
NON LI VENDO!!!

Si sa mai che servano in futuro...
Re: C900 - My manometri
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 19:52
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:Pure io li ho comprati su ebay, con la plancetta per metterli nel vano dietro il cambio e la scatola originale..
Però non li ho messi ..... hanno la grafica ante 90...

e la macchina ha la grafica "moderna"...
NON LI VENDO!!!

Ahh...volevi dire questi!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/80-94-Sa ... ccessories
peccato che abbiano le scale "sbagliate"!
Re: C900 - My manometri
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 21:41
da AeroGT
No non sono così...
La plancia mia va nello stesso vano, ma è uno "scatolotto" che va "appeso" con i 3 manometri allineati...e poi miei manometri hanno la scrittina "SAAB" nel quadrante
Re: C900 - My manometri
Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 22:38
da zephyr
Sono questi i pre '90?

- !B7Hy39gEWk~$(KGrHqF,!iMEyeRtpYM(BMz(eNpR)Q~~_12.jpg (38.58 KiB) Visto 3088 volte
Mi sta venendo il stress per capire quali sarebbero quelli giusti,mi sta venendo.
Re: C900 - My manometri
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 0:04
da AeroGT
Direi di si

... ma è un pò che non li "guardo"
Re: C900 - My manometri
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 9:32
da zephyr
Non è che siano 'sta gran bellezza.
La lancetta sembra bianca anche a voi?
Anche il pannello scalato non mi convince molto,quello piano mi pare meglio intonato alla plancia.
Devo confessare che sulla 900 l'unica cosa che cambierei sono gli strumenti principali:li avei preferiti tondi e a filo.
Probabilmente,dopo le feste,ordinerò quelli di cui avevo messo il link.
Se qualcuno avesse in mente un acquisto di gruppo,allora potrei partecipare.
Re: C900 - My manometri
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 10:00
da giammacabrio
Re: C900 - My manometri
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:12
da giuseppe122
personalmente sono contentissimo di averli messi; ho fatto spostare la radio sotto perchè, secondo me, gli strumenti in basso sono poco visibili mentre messi su si hanno sott'occhio. i miei si illuminano di rosso e devo dire che li controllo di continuo e averli rivolti verso il guidatore aiuta.....Si, effettivamente quelli che ho postato non sono un granché. Se hai un pò di pazienza, ogni tanto su ebay salta fuori qualcosa di interessante!
Re: C900 - My manometri
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 13:52
da giammacabrio