Pagina 2 di 2

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:24
da giuseppe122
infatti quello si serie non è un manometro, non essendo graduato, è "solo" un indicatore dell'entrata in pressione del turbo

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 18:06
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:sbaglio o i tuoi sono illuminati di verde? I miei sono rossi


si sono verdi

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 18:09
da giammacabrio
viggen ha scritto:
Miura ha scritto:
giammacabrio ha scritto:si hai ragione ma quello della temp è un pò vago
Veramente anche il manometro del turbo è piuttosto vago..
mi hai tolto le parole di bocca :)

raga :! diciamo che mi accontento di quello vago :)) :)) :)) :))

Re: C900 - My manometri

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 22:42
da viggen
:D :D :D

Re: C900 - My manometri

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 8:26
da zephyr
Dove li avete presi?

Io pensavo a questi:

http://www.sasab.com/VDO-Cockpit-Gauges-i84.aspx

Re: C900 - My manometri

Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 9:14
da giuseppe122
comprati usati su ebay

Re: C900 - My manometri

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 14:42
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:comprati usati su ebay

che c....o! :D :D :D :D

Re: C900 - My manometri

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 17:01
da giuseppe122
guarda che se ne trovano, basta cercarli e ogni tanto vengono fuori. i miei sono in condizioni perfette ed erano completi di tutto, però li ho pagati cari!

Re: C900 - My manometri

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 19:15
da AeroGT
Pure io li ho comprati su ebay, con la plancetta per metterli nel vano dietro il cambio e la scatola originale.. :l :l
Però non li ho messi ..... hanno la grafica ante 90... :o( e la macchina ha la grafica "moderna"...

NON LI VENDO!!! :=

Re: C900 - My manometri

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 19:33
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:Pure io li ho comprati su ebay, con la plancetta per metterli nel vano dietro il cambio e la scatola originale.. :l :l
Però non li ho messi ..... hanno la grafica ante 90... :o( e la macchina ha la grafica "moderna"...

NON LI VENDO!!! :=
Si sa mai che servano in futuro...

Re: C900 - My manometri

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 19:52
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:Pure io li ho comprati su ebay, con la plancetta per metterli nel vano dietro il cambio e la scatola originale.. :l :l
Però non li ho messi ..... hanno la grafica ante 90... :o( e la macchina ha la grafica "moderna"...

NON LI VENDO!!! :=
Ahh...volevi dire questi! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/80-94-Sa ... ccessories

peccato che abbiano le scale "sbagliate"!

Re: C900 - My manometri

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 21:41
da AeroGT
No non sono così...
La plancia mia va nello stesso vano, ma è uno "scatolotto" che va "appeso" con i 3 manometri allineati...e poi miei manometri hanno la scrittina "SAAB" nel quadrante

Re: C900 - My manometri

Inviato: giovedì 23 dicembre 2010, 22:38
da zephyr
Sono questi i pre '90?
!B7Hy39gEWk~$(KGrHqF,!iMEyeRtpYM(BMz(eNpR)Q~~_12.jpg
!B7Hy39gEWk~$(KGrHqF,!iMEyeRtpYM(BMz(eNpR)Q~~_12.jpg (38.58 KiB) Visto 3088 volte
Mi sta venendo il stress per capire quali sarebbero quelli giusti,mi sta venendo.

Re: C900 - My manometri

Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 0:04
da AeroGT
Direi di si :o( ... ma è un pò che non li "guardo"

Re: C900 - My manometri

Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 9:32
da zephyr
Non è che siano 'sta gran bellezza.
La lancetta sembra bianca anche a voi?
Anche il pannello scalato non mi convince molto,quello piano mi pare meglio intonato alla plancia.
Devo confessare che sulla 900 l'unica cosa che cambierei sono gli strumenti principali:li avei preferiti tondi e a filo.

Probabilmente,dopo le feste,ordinerò quelli di cui avevo messo il link.
Se qualcuno avesse in mente un acquisto di gruppo,allora potrei partecipare.

Re: C900 - My manometri

Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 10:00
da giammacabrio
quelli di Giuseppe sembrano nuovi ma questi non sono un gran chè almeno dalle foto ma se devo scegliere li preferisco a quelli montati vicino alla leva del cambio anche perchè è uno spazzio che uso moltissimo chiavi,cd, pres..... ,ecc ecc :)) :)) :)) :)) :))

Re: C900 - My manometri

Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:12
da giuseppe122
personalmente sono contentissimo di averli messi; ho fatto spostare la radio sotto perchè, secondo me, gli strumenti in basso sono poco visibili mentre messi su si hanno sott'occhio. i miei si illuminano di rosso e devo dire che li controllo di continuo e averli rivolti verso il guidatore aiuta.....Si, effettivamente quelli che ho postato non sono un granché. Se hai un pò di pazienza, ogni tanto su ebay salta fuori qualcosa di interessante!

Re: C900 - My manometri

Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 13:52
da giammacabrio
i miei si illuminano di verde e le lancette di arancione come il cruscotto :l anche non essendo originali ho avuto fortuna che riprendono il tutto :) :) :)