Pagina 2 di 2

Re: Cristalli scheggiati

Inviato: domenica 2 gennaio 2011, 16:47
da SAAB SONIA
:) :) Buon giorno e Buon Anno a tutto il forum :) :)
Caro Marchino esiste il modo legale per sostiuirlo per forza... e quello piu in voga...
allora quello legale che prevede la sostituzione, inquanto in sede di revisione può essere motivo di esito negativo, è quello di pendere un foglio A4 e posizionarlo lato guida più o meno in centro volante se la scheggiatura rientra dentro i margini..saresti addirittura in multa..e la riparazione non e considerata omologata....
Il metodo piu in voga è quello di dare un piccolo pugno..sulla scheggiatura...l'assicurazione te lo deve cambiare per forza...una volta creata la riga il parabrezza non e più riparabile, ma questa soluzione deve essere fatta prima delle riparazione... :=
:) :) Di nuovo Auguri A Tutti.. :) :)

Re: Cristalli scheggiati

Inviato: domenica 2 gennaio 2011, 21:37
da MarchinoLaPeste
Thanks Manuel :)

Re: Cristalli scheggiati

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 1:27
da ecodrive
MarchinoLaPeste ha scritto:Thanks Manuel :)
SAAB SONIA è Roberto, il fratello :8

Re: Cristalli scheggiati

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 1:37
da MarchinoLaPeste
Cribbio! Equivoco ci fu :)