Pagina 2 di 2

Re: Alberi a Camme: un po' di chiarezza

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 17:33
da Lucantropo
Stando a quanto leggo francamente Pietro credo che tu, avendo già il B204, possa anche lasciar perdere di sostituisce gli alberi a camme... :sorry:

Anche perchè voglio dire.. il costo che ne deriva per la loro sostituzione (anche ammesso che te li porti a casa gratis).. non penso valga il beneficio.. :vilain: che dici?

Re: Alberi a Camme: un po' di chiarezza

Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 18:55
da Pietro7
Ma io non cerco benefici! Cerco solo qualcosa da smontare! :))
Scherzi a parte, è un intervento molto semplice, non credo di disturbare il meccanico. Se trovo quelli del B234 mi sa che li prendo, almeno per provarli. In fondo è una differenza di pochi gradi.

Re: Alberi a Camme: un po' di chiarezza

Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 17:28
da viggen
IO L HO GIA PRESI.....