Re: Alberi a Camme: un po' di chiarezza
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 17:33
Stando a quanto leggo francamente Pietro credo che tu, avendo già il B204, possa anche lasciar perdere di sostituisce gli alberi a camme... 
Anche perchè voglio dire.. il costo che ne deriva per la loro sostituzione (anche ammesso che te li porti a casa gratis).. non penso valga il beneficio..
che dici?
Anche perchè voglio dire.. il costo che ne deriva per la loro sostituzione (anche ammesso che te li porti a casa gratis).. non penso valga il beneficio..