Re: 9-3NG 2.0 benzina Automatica - "weeee" a freddo..
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 10:47
Si esatto, si affievolisce gradualmente, ok, allora è una cosa normale, mi interessava sapere questo.
Ho provato a fare il ideo stamattina, ma nella registrazione il suono non c'è.
Quindi è dovuto al motore e non al cambio (anche perchè in effetti lo fa anche a cambio in folle).
Ho provato a fare il ideo stamattina, ma nella registrazione il suono non c'è.
Quindi è dovuto al motore e non al cambio (anche perchè in effetti lo fa anche a cambio in folle).