Pagina 2 di 2

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 21:52
da jpm
La foto di Kronos è la mia preferita :)

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 21:55
da SUPERFRA
jpm ha scritto:La foto di Kronos è la mia preferita :)
Anche la mia infatti quando si parla di Saab Suppor Convoy la posto sempre , le nuove generazioni che avanzano :l

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 22:52
da NickStick
:)) , eh si, ogni tanto mi chiede "ma quando arriva l'astronave?"

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 2:32
da GheSo
Pensate che ho deciso per Saab solo dopo aver visto queste manifestazioni

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 8:51
da SUPERFRA
gheso ha scritto:Pensate che ho deciso per Saab solo dopo aver visto queste manifestazioni
Allora ci meritiamo un premio :$

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 9:24
da PILLO
Lucantropo ha scritto:ho detto anniversario, non evento!! :D

Si, di anniverari nel corso dell'ano ce ne sono parecchi ormai in casa Saab ! :=
speriamo che non sia cosi'..... :)) :)) .Io qualche dubbio ce l'ho ancora. :8

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 10:12
da Lucantropo
:D :D :D :D Oops!

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 22:47
da Mouze69
Un video di un Save Saab convoy a New York!! se non già visto...


Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: domenica 27 marzo 2011, 1:34
da NickStick
Bella questa foto sul blog della Reuters "Best of 2010"...

http://blogs.reuters.com/fullfocus/2010 ... year/#a=37

Re: Extinction Day - 1° Anniversario

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 13:34
da jpm
Bellissimo!
Mi sono venuti i brividi quando ho letto questo nella descrizione:
The reaction from most SAAB owners was one of disbelief.