Pagina 2 di 2

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:09
da desertstorm
Grazie Carlo, però il libretto è tetesco e non ci capisco un tubo, ho cercato sul wis ma non sono riuscito a trovare questa specifica (semmai dopo ci riprovo).

Tu non ricordi se è una manovra fattibile anche dall'utente senza dover per forza attaccare il tech?

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:14
da carloc
Se ricordo bene lo può fare direttamente l'utente.... ;)

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:28
da desertstorm
Allora devo chiedere a Natale, perche sul wis parlo solo della chiusura confort (che ho) ma quella è un'altra cosa . Grazie comunque :)

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:51
da carloc
Prova a vedere nel menu "regolazioni" del SID.

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:54
da ecodrive
Nel SID non mi sembra ci sia la funzione bloccaporte

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 7:56
da desertstorm
Visto, niente :(

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 8:03
da carloc
Non ti rimane che Natale.....;)

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 8:05
da desertstorm
Si :)

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 1:12
da Galvy
desertstorm ha scritto:
Galvy ha scritto: la chiave gira e il motore si spegne (io tengo la frizione premuta), ma non fa l'ultimo scatto..
Quindi con frizione abbassata la riesci a spegnere ma non si inserisce il bloccasterzo (menomale) perche non riesci ad estrarla.
Ottimo ottimo, informazioni d'oro :)
beh penso proprio si spenga anche con la frizione su e la marcia inserita!!! (non ho mai provato, ma non penso ci sia differenza)

comunque si, come dici tu per fortuna non si attiva il bloccasterzo! :)) :))



ps il blocco automatico interessa anche a me.. andro' a farmelo "TECHare" :D

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 10:12
da Gasaab
Vi confermo che l'abilitazione della chiusura automatica portiere viene fatta tramite Tech II a costo zero.
L'ho fatto sulla mia 9.3 da Manuel.

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 10:16
da desertstorm
Porca p***aora devo ritornare da Natale :O :O :( :( :( , senno devo vedere se acchiappo Sandro e me lo faccio fare da lui.

Uff pure vaffini che me lo compro sto c***o di tech2 :fainted:

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 10:21
da desertstorm
Ops! Grazie Gasaab :))

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 22:57
da vinsempre
Ma la chiusura si attiva quando la chiave si allontana dalla vettura?

Oppure dopo un certo tempo dall'estrazione dal blocco accensione?

Nel secondo caso, mi farebbe un pò paura........non vorrei dimenticare la chiave sul tunnel o su un sedile......

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:05
da Lucantropo
Infatti.. anch'io avrei quella paura.. mi sa che va "a tempo".

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 7:37
da desertstorm
Forse, e dico forse gasaab si riferisce al fatto che se si da il comando di apertura porte e poi le portiere non le apri più, dopo un tot di secondi l'auto, o meglio la centralina richiude di nuovo tutto senza comandare nuovamente la chiusura?

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 8:42
da Miura
Il sistema che ho io(dovrebbe essere di serie per chi ha l'antifurto originale Saab)funziona così(non so se è l'unico sistema):Esci e chiudi col tele.Dato che nel maneggiare/mettere in tasca lo stesso si potrebbe inavvertitamente azionare il comando di apertura,se si disattiva la chiusura/antifurto però non si aprono le porte entro qualche minuto,automaticamente si richiude la macchina e si riattiva l'antifurto.In pratica"capisce" che la macchina è stata aperta inavvertitamente e riattiva la chiusura.

Re: Disinserimento chiave durante la marcia

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 8:51
da vinsempre
Ah ok, capito Miura!

Così ha un senso :)