Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 0:57
da showa68
Si conosco l'autofficina sonia,mi ha gia fatto un lavoretto al cruise control,ed ora vorrei farmi installare i sensori di parcheggio originali......cosi' gia' che passo magari puo' verificare il tutto...
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 9:36
da SuperVector
A questo punto mi viene un dubbio anche a me...
Nella mia (anno 2003) ho un ICM3 con navigatore Dvd, ma il bussolotto dietro (la scatola nera) attaccata sopra la cappelliera del Baule non ha un ingresso per Sim, infatti anche nel mio menù non è utilizzabile la voce Telefono e Bluethoot non esiste proprio!!
Ho un software diverso, ho mi hanno sostituito anche a me la scatolina nera del baule?
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 9:50
da powerfrank
Anche io ho l'Icm3 ma non c'è il bluetooth in quanto il modulo veniva inserito contestulmente con l'acquisto del telefono integrato, ho chiesto l'integrazione del modulo ma mi hanno chiesto 450 euro ahhhhhh Uso l'auricolare

Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 10:29
da showa68
secondo me' qualche concessionario ci marciava,in quanto la spiegazione dei primi icm3 era molto vaga.....sicuramente il mio l'ha fatto,visto che per aggiornarmi il navi mi chiese 2 anni fa' (cartine e software lui diceva cosi) circa 700 euro,dopodiche' una mia lettera in saab un po' pikkantina ,dimezzava e oltre il conto......che strano.pero'.....mmmm.....dovremmo informarci bene....possibile che nn ci sia un modo per connetter l'icm3 al mio misero cellulare in modo dignitoso sia di funzione che di estetica?
Luminari del sito dateci una mano!

Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 9:55
da gerry74
Luminari del sito dateci una mano!

[/quote][quote][/quote]
...sarebbe cosa buona e giusta...
ma una cosa del genere???
http://www.hardstore.com/default.asp?cm ... rom=kelkoo
credete possa funzionare?
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 15:52
da showa68
che dire magari funziona ,ma da parere mio personale è INGUARDABILE!!!!
Terrei l'auricolare del mio cell a questo punto.....
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 18:20
da showa68
coraggio luminari....datemi una mano.....

Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 17:08
da alby_net
Salve a tutti
io sono più o meno nella stessa situazione, sulla mia 9-3 del 2006 è presente il navigatoree, ed ho ogni sorta di comando al volante tipo per rispondere al telefono o dare i comandi vocali.
solo che sono privo di scatolotto per la sim e il blutooth non va, le icone sono disabilitate.
mi sovviene una cosa, non è che le auto sono predisposte e basta attivare le funzionalità dalla centralina??? so di un amico che con un Q5 ha fatto delle modifiche di questo tipo semplicemente con un cavo ed un software...........
sto cercando in giro ma nulla
questo il mio vecchio post dove trovate le foto del sistema
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=13949
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 20:46
da showa68
Forse il buon Manuel dell'autoficcina sonia puo' darci una risposta.......
Comunque non credo sia questione di attivazione tramite tech,ma piuttosto credo sia la "sfortunata "mancanza dell'accessorio mancante(che a mio avviso poteva esserci...n.d.r.)!!!!!

Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:04
da suonatore
sulla mia avendo l'impianto audio base senza navigatore, ho fatto installare un kit parrot con un'interfaccia che mi permette di utilizzare i tasti originali sul volante, senza nulla in vista se non un piccolissimo microfono tra la plafoniera e l'aletta parasole (praticamente invisibile) il tutto a 250 l'euri finito.
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 9:00
da showa68
Ma ti legge la rubrica sulla radio oppure no?
E col volante multifunzionale riesci a rispondere e a chiamare?
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: giovedì 2 febbraio 2023, 19:29
da autoeconomo
Gho57 ha scritto: ↑lunedì 3 gennaio 2011, 0:29
Nella cabrio sarà senz'altro da qualche altra parte.Comunque non preoccuparti perché la compatibilità é pessima e l'unico telefono con cui ero riuscito a sincronizzare la rubrica é stato un Motorola v3 non sono riuscito mai a fare altro. Ti conviene quindi puntare sui parrot come il ck3000 o 3100.
Con il parrot si può solo telefonare o anche ascoltare la musica?
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: giovedì 2 febbraio 2023, 19:55
da huskywr240
Solo per il telefono, oltretutto se arriva una chiamata spegne automaticamente la radio, qua le istruzioni :
https://www.manualeduso.it/parrot/ck300 ... nuale?p=36
Se vuoi ascoltare musica dal telefono si usa un altro sistema similare, un attimo che cerco.
Ne ho preso uno a caso, questo fa sia chiamata telefono che musica, si inserisce nella presa accensigari :
https://www.amazon.it/Bluetooth-LENCENT ... 0562513034
Re: 9-3NG - Icm3 incompleto ?
Inviato: venerdì 3 febbraio 2023, 1:34
da autoeconomo
Ci speravo perché da quanto ho letto si possono collegare i tasti al volante al Parrot.
Forse si può con il MKi9000 e questo cavo?
https://www.justcarkits.co.uk/product/s ... onnection/
Ora uso un accessorio Bluetooth che si collega all’Aux. Riesco a telefonare anche così, ma non è la soluzione ideale che cerco.