Pagina 2 di 2

Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 23:12
da Luca69
Installato su iPhone
Funziona decisamente bene :)
Molto più comodo che usare il browser Safari

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 12:07
da carloc
Visto che ne valeva la pena? ;)

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 16:59
da powerfrank
Ciao volevo segnalarare che Tapatalk da questa mattina non funziona mi dice che il sito non è supportato, di controllare il plugin sul forum, Glicheri pensaci tu :) :)

L'ho installato e disinstallato più volte con altri forum va, solo con questo no :( :(

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 20:40
da Luca69
powerfrank ha scritto:Ciao volevo segnalarare che Tapatalk da questa mattina non funziona mi dice che il sito non è supportato, di controllare il plugin sul forum, Glicheri pensaci tu :) :)

L'ho installato e disinstallato più volte con altri forum va, solo con questo no :( :(
:( :( :( :( :( :( :(

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 21:38
da Giuseppe Licheri
Provo a verificare!!!!

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 22:00
da Giuseppe Licheri
Ora dovrebbe essere ok. Era stato disabilitato il vecchio plugin. Ho installato il nuovo e ora dovrebbe andare senza problemi, dal sito mi dice che è tutto ok.

Ciao ciao

Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 23:54
da powerfrank
Grazie funziona benissimo :)

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: giovedì 30 agosto 2012, 18:48
da Giuseppe Licheri
Aggiornato il modulo all'ultima versione.
Non so se cambi qualcosa...

Aggiornato anche il forum all'ultima versione di phpbb3.

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 11:45
da Giuseppe Licheri
Aggiornato Tapatalk all'ultima versione sul forum.

Se a qualcuno può interessare, per android è stata rilasciata la versione 4 in beta testing di tapatalk.
E' gratuita. Sembra più user friendly della precedente.

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 11:50
da Lucantropo
Per quanto riguarda invece il template mobile standard, quello che si usa tramite browser (io uso quello, mi sono sempre trovato benissimo) ci sono stati aggiornamenti di qualche tipo ?

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 11:56
da Giuseppe Licheri
No Luca. Quello non l'ho mai verificato. Ora controllo se ci sono aggiornamenti e nel caso li installo.

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 12:04
da Giuseppe Licheri
Il tema stile Iphone è sempre fermo alla versione 0.8 dal 2010.

Ho installato però questo template per mobile:
http://forum.saabwayclub.it/index.php?style=10

Verifica se può essere di tuo gradimento. Nel caso aggiungo il link in testata (Versione mobile 1 e versione mobile 2)

Buon divertimento ;)

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 14:43
da Lucantropo
Se ha le stesse funzionalità lascia pure quello vecchio che va benissimo, unica cosa ti segnalo che quando si clicca su Indice (ccon quello vecchio) non linka all'Indice "Mobile", ma all'indice "Desktop"... e si apre quindi il template standard.