Re: Sensori di Parcheggio
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018, 19:18
Ciao!
A distanza di tempo come ti trovi con i Proxel?
Funzionano bene, li consiglieresti?
Grazie.
A distanza di tempo come ti trovi con i Proxel?
Funzionano bene, li consiglieresti?
Grazie.