Pagina 2 di 2

Re: Sensori di Parcheggio

Inviato: venerdì 12 ottobre 2018, 19:18
da Ettore900
Ciao!
A distanza di tempo come ti trovi con i Proxel?
Funzionano bene, li consiglieresti?
Grazie.

Re: Sensori di Parcheggio

Inviato: martedì 6 novembre 2018, 21:55
da pacoraban
I Proxel che ho montato per ora funzionano bene.
Posso dire di essere soddisfatto perchè per quello che mi sono costati fanno egregiamente il
loro lavoro.

pacoraban