Re: Batteria a terra...
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 12:34
Non ci sono particolari accorgimenti, almeno da quanto dice il WIS:

Devo solo reinserire la chiave nel commutatore per risincronizzarla.
Ho visto che c'è anche un bullone da togliere, ieri non l'avevo mica addocchiato! Però le chiavi a tubo ce le ho a casa dei miei...o vado all'obi e me le compro o faccio 30 km e me la sistemo a casa.

Eh, son problemi esistenziali questi...

Devo solo reinserire la chiave nel commutatore per risincronizzarla.
Ho visto che c'è anche un bullone da togliere, ieri non l'avevo mica addocchiato! Però le chiavi a tubo ce le ho a casa dei miei...o vado all'obi e me le compro o faccio 30 km e me la sistemo a casa.

Eh, son problemi esistenziali questi...