Pagina 2 di 2

Re: Batteria a terra...

Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 12:34
da Gho57
Non ci sono particolari accorgimenti, almeno da quanto dice il WIS:

Immagine

Devo solo reinserire la chiave nel commutatore per risincronizzarla.

Ho visto che c'è anche un bullone da togliere, ieri non l'avevo mica addocchiato! Però le chiavi a tubo ce le ho a casa dei miei...o vado all'obi e me le compro o faccio 30 km e me la sistemo a casa. :@

Immagine

Eh, son problemi esistenziali questi...

Re: Batteria a terra...

Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 14:39
da Miura
Cambiala senza patemi:l'ho cambiata anch'io senza prendere nessuna preucazione,l'unica cosa non farlo con il trasponder inserito nel blocchetto accensione,per sicurezza.poi se si memorizzano degli errori,vai in Saab e fai azzerare tutto col Tech.

Re: Batteria a terra...

Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 17:14
da Gho57
Cambiata in dieci minuti! Non si sentiva sganciare il volante appena messa ho dovuto farmi il giro dell isolato e adesso funziona.

La vite da tredici non era dove diceva il wis, era davanti invece che laterale. Non la vedevo perché ci avevo messo la ballast degli xeno...

Adesso appena giro la chiave parte in mezzo giro, era proprio stanca quella vecchia.