Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.2Tid - Centralina aggiuntiva
Inviato: domenica 26 giugno 2011, 18:47
da pepps15
Io ho una Saab 9.3 2.2TiD del 2004....voglio aumentare i cavalli che mi consigliate?? E poi dopo la centralina catalizzatore via e filtro BMC

....Attendo..................

Re: 9-3NG 2.2Tid - Centralina aggiuntiva
Inviato: domenica 26 giugno 2011, 20:34
da Lucantropo
Non me ne intendo di moduli aggiuntivi e francamente mi hanno sempre convinto poco, se fosse possibile mi darebbe più sicurezza la rimappatura via seriale.. così pur basandosi su parametri nuovi, è sempre il sistema di gestione del motore originale a comandare tutto.
Attendiamo chi ne sa qualcosa in più nello specifico.
Re: 9-3NG 2.2Tid - Centralina aggiuntiva
Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 1:22
da GheSo
L'unico vantaggio che si possono togliere in qualsiasi momento a differenza della rimappatura.
Per il resto lavorano ingannando i valori aumentando la portata di gasolio ( quelle più sofisticate cambiano anche alcuni valori nella centralina motore, ma come prezzo praticamente equivalgono ad una mappa). Oltretutto ti ritrovi con un'auto che fuma come un mercantile.
Per me non sono minimamente da prendere in considerazione, piuttosto metterei via i soldi e nel fratempo mi informerei su un buon preparatore