Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 16:41
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Gennaro motori..? guarda che il disco frizione arriva sempre dalla Sachs che passi dal Concessionario Saab o meno.. e lo stesso vale per il resto.. Se avessi comprati i pezzi da PFS li avresti pagati la metà e avrebbero avuto la stessa qualità (questo tanto per informazione)

Va beh, comunque.. basta che tu sia soddisfatto.. tutto questo l'abbiamo discusso solo perchè a leggerti sembravi pensare di aver speso tanto... ma visto che hai scelto tu di richiedere i ricambi from Saab anche se sono componenti generici d'origine di che ti lamenti ! :D :D

Usa sta macchina e non pensare alla conservazione a causa delle spese alte ! :))
se mettevo ricambi non originali spendevo molto meno :)
cmq anche da Manuel, ripeto, i prezzi eran quelli...

cmq le spese alte interessano relativamente e non sono direttamente connesse alla conservazione: meno la uso, e più bella rimane.. già oggi tirarla fuori con sta nebbia per il controllo dei liquidi in officina, però vabbè... col tempo mi sa che sono diventato ipocondriaco nei confronti dell'auto però :)

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 16:54
da Lucantropo
Mi sa di si!!!

Controllo dei liquidi in officina?? Ma in cosa consiste..? non lo vedevi da solo se c'era qualche livello alto o basso..?

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 17:24
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Mi sa di si!!!

Controllo dei liquidi in officina?? Ma in cosa consiste..? non lo vedevi da solo se c'era qualche livello alto o basso..?
siccome han svuotato tutto il refrigerante, mi han detto di usarla due o tre gg e se calava, di tornare da loro per un rabbocco.. siccome era calato di un poco, sono andato a farmi fare il rabbocchino..

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 22:15
da Mouze69
Per 1400 euro .. me lo farei fare anche io...... :D un rabbbb...

Re: Risoluzione problemi vari 9.3OG cabrio

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 23:13
da Aero
Mouze69 ha scritto:Ma usala tutto l'anno!!!!!!! Con qualsiasi tempo!!!!!
giusto!! GODITELA :8 :8

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 1:40
da SUPERFRA
Mouze69 ha scritto:Per 1400 euro .. me lo farei fare anche io...... :D un rabbbb...
:lol: :lol :lol: :lol:

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 1:57
da autoeconomo
ZioTom ha scritto: cmq le spese alte interessano relativamente e non sono direttamente connesse alla conservazione: meno la uso, e più bella rimane.. già oggi tirarla fuori con sta nebbia per il controllo dei liquidi in officina, però vabbè... col tempo mi sa che sono diventato ipocondriaco nei confronti dell'auto però :)
Te sei matto. L'auto è fatta per essere usata, goditela, usala più che puoi, fai un pò di km, che non hai ancora finito il rodaggio in 10 anni... certo, le spese aumentano, ma vuoi mettere la goduria di guidare la propria Saab :) :)

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 2:06
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto: cmq le spese alte interessano relativamente e non sono direttamente connesse alla conservazione: meno la uso, e più bella rimane.. già oggi tirarla fuori con sta nebbia per il controllo dei liquidi in officina, però vabbè... col tempo mi sa che sono diventato ipocondriaco nei confronti dell'auto però :)
Te sei matto. L'auto è fatta per essere usata, goditela, usala più che puoi, fai un pò di km, che non hai ancora finito il rodaggio in 10 anni... certo, le spese aumentano, ma vuoi mettere la goduria di guidare la propria Saab :) :)
Stra-quoto !!! Guidare Saab 12mesi all'anno non ha prezzo... o preferisci la Multipla ?!?! :D

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 9:56
da ZioTom
premesso che d'inverno non è che non la uso, la uso di meno...
però è stupido rovinare una macchina così rara e bella col sale, ghiaccio, neve, nebbia.. quando ho altre auto da battaglia, che mi permettono di conservarla al meglio..
poi nelle belle stagioni me la godo.. ci ho comunque fatto 35mila km in due anni e mezzo, non proprio pochissimi...

però con questo tempaccio se ne sta bella pulita al caldo in garage.. tra x anni, sarà ancora splendente :)

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 10:51
da Lucantropo
Si beh, ti capisco... l'uso quotidiano massacra, più che altro la carrozzeria, negli anni... :sorry:

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 11:16
da ZioTom
usandola spesso in autostrada ho il cofano mitragliato... infatti, assieme ai paraurti, in primavera le do una bella riverniciata, ho già avvisato il carrozziere.. :l

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 11:26
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto: cmq le spese alte interessano relativamente e non sono direttamente connesse alla conservazione: meno la uso, e più bella rimane.. già oggi tirarla fuori con sta nebbia per il controllo dei liquidi in officina, però vabbè... col tempo mi sa che sono diventato ipocondriaco nei confronti dell'auto però :)
Te sei matto. L'auto è fatta per essere usata, goditela, usala più che puoi, fai un pò di km, che non hai ancora finito il rodaggio in 10 anni... certo, le spese aumentano, ma vuoi mettere la goduria di guidare la propria Saab :) :)
Stra-quoto !!! Guidare Saab 12mesi all'anno non ha prezzo... o preferisci la Multipla ?!?! :D
non mi toccare la multipla caxxo che è un carroarmato :) :furios:

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 13:23
da SUPERFRA
no no e chi te la tocca ? :)

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 13:56
da ZioTom
bravo :pirate:

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 15:01
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:i ho comunque fatto 35mila km in due anni e mezzo, non proprio pochissimi...
Allora un pò la usi, pensavo di meno.

Re: 9-3OG Cabrio - Risoluzione problemi vari

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 17:24
da ZioTom
presa a 55, sono a 90mila.. e fatti nella bella stagione, d'inverno uso la multipla (con la quale ne faccio quasi altrettanti).. se poi contiamo i km macinati con ambulanze, furgoni, automediche etc etc etc... :)