Pagina 2 di 2
Re: segnale odometrico
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 19:50
da hdfatboy
Fai una prova, male che possa andare non funzionerà.....
Fatti dire il colore del filo che va al contakm e collega il filo rosa a questo con un ruba-corrente come avevo fatto io, mi sembra di ricordare che la mazzetta passa sotto il tappetino del lato guida.
Re: segnale odometrico
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 19:50
da hdfatboy
Scusa ma è più corretto chiamarlo TACHIMETRO, mi sono sbagliato.
Re: segnale odometrico
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 22:43
da the doctor
Farò anche questa prova tanto non ci perdo niente
Re: segnale odometrico
Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 8:57
da SABBONE
segnale odometrico:
pos 11 del connettore siglato h102-1 a 102 vie sulla sx sotto il cruscotto.(giallo verde)
oppure pos numero 18 della centralina abs vano motore (giallo verde)
Re: segnale odometrico
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 13:10
da the doctor
Ti ringrazio SABBONE hai preso in pieno l'ho trovato e funziona

Re: segnale odometrico
Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:42
da SABBONE
bene bene

Re: segnale odometrico
Inviato: sabato 16 aprile 2011, 14:23
da ddiu
Sabbone sapresti aiutarmi per la scoperta dello stesso filo però per una Saab 9000?
Re: segnale odometrico
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 8:52
da SABBONE
saab 9000? no mi spiace
Re: segnale odometrico
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 20:35
da ddiu
Caspita è introvabile, a chi posso chiedere?