Pagina 2 di 3

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: sabato 22 gennaio 2011, 23:25
da Aero
è solo un'idea tanto per parlare....
ma se casa madre mettesse a disposizione 50 vetture così
Immagine
da dare a turno per u mese all'importatore italiano che lo dara ai conce per i porte aperte di un mese
poi queste 50 macchine vengono passate all'importatore tedesco che la prestera ai cnce tedeschi per un mese
poi le stesse 50 macchine le passano ai francesi e cosi via....

per casa madre non sarebbe un impegno esagerato

i concessionari avrebbero in prova per il cliente il top dei top facdendoli innamorare e senza doversi mettere in casa un mezzo cosi costoso

gli stessi mezzi potrebbero anche essere dati alla stampa per le prove e prove confronto...

che ne dite.....??? chiamo Muller e lo convinco?? :D :D :D :D

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: sabato 22 gennaio 2011, 23:28
da Lucantropo
Penso che sarebbe una mossa molto intelligente così ogni singolo mercato non sarebbe soggetto alla creatività (o carenza della stessa) dei singoli importatori... 8)

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: domenica 23 gennaio 2011, 11:11
da AeroPaolo
Sarebbe troppo bello per essere vero!!!!!!!!!!

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: domenica 23 gennaio 2011, 11:44
da AeroPaolo
Io devo dire la verità ho comprato la mia saab solo perchè sono andato in conce giusto per vederla e per fare un confronto con le altre marche che avevo visto..(perchè cmq la linea saab mi è sempre un pò piaciuta). Non avevo tante pretese, in primis è che l'auto che guido mi deve priacere la sua linea. Poi bè un motore diesel di discreta potenza min un 150 perchè faccio un pò di km e cmq mi voglio divertire a guidare.. e per finire diciamo i classici accessori.. Beh entrando nel conce di Pavia c'erano 3 9-3 una ss aero nera (la mia), 2 sh vector una nera 150 tid e una grigia 2.0T (già venduta).... optavo anche per una station nella scelta però a guardarla bene la linea station della 9-3 non è male ma non rientra nei miei gusti... poi con una ss aero a fianco :bigsmile: titubavo ancora di più sulla station, e mi cadeva sempre l'occhio sulla ss aero.. in giro una sh aero nera non l'avevo mai vista e cosi piacendomi molto di più la linea aero della berlina c'ho lasciato l'assegno.... :$ pensando che cmq non c'è quella grande diversità di qualità rispetto alle tedesche anzi.. tralasciando che la mia è abbastanza accessoriata però in confronto alla mercedes nuova classe C di mio padre berlina pure lei e 2000 kompressor avantgard, quando salgo sulla C non è che mi viene da dire "SONO SU UN MERCEDES".. la trovo un'auto pari alla mia... per non parlare di una serie 3 bmw che quando ci sono salito mi sono sentito chiuso dentro tanto è più stretta della 9-3.. sono andato a vedere anche la 159 che però l'alfa ha lasciato andare in decadenza non facendoci aggiornamenti nè restyling... oppure la mondeo o la insigna belle ma 2 auto con 40 cm buoni in più della 9-3 e dove le parcheggi in città?? :eyeroll:

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 21:25
da autoeconomo
Le pubblicità in radio continuo a sentirle, si parla di 9-3 e 9-5 o anche solo 9-5, un buon segno dai.

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 10:38
da PILLO
Sky la ripropone ogni tanto.... :sorry: :sorry: :sorry:

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 10:44
da Lucantropo
Anch'io sento in continuazione la pubblicità alla radio e spesso vedo anche quella in TV (SKY).. fa piacere vedere la buona volontà, ma ritengo che non siano assolutamente d'effetto, specialmente quella in TV (sarebbe stato meglio trasmettere l'altro spot dove l'auto si vede bene ed in una circostanza un po' più seria ed adeguata al tenore e target della nuova 9-5 e invece si prosegue con i giochi di prestigio con le foglie e gli aeroplanini di carta), non dicono nulla della macchina, ne della nuova 9-5 (a parte il fatto che sono Euro5, e grazie al kaiser ormai lo sono tutte, è obbligatorio..)..

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 10:45
da PILLO
:)) :)) :)) :)) :))

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 8:11
da jpm
Stammatina ho sentito un nuovo spot alla radio:
Se ho capito bene, dice che se gli uomini dimenticano gli anniversari è perché non hanno una donna che gli fa comprare una Saab Independence Day, o qualcosa del genere :D

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 10:24
da Lucantropo
L'ho sentita stamattina, non so se sia la stessa, quella che ho sentito io era qualcosa tipo:

"Se gli uomini dimenticano il vostro anniversario è perchè non gli avete mai proposto di festeggiarlo con una Saab. Dal 23 Febbraio festeggiamo il nostro primo anno di indipendenza con un'offerta... (aggettivo che non ricordo)... Nuova Saab TTiD (e te pareva..) a 25,000 e qualcosa euro..."

Ovviamente si parla dela TTiD da 130cv.

Questo spot devo dire che attira meglio l'attenzione rispetto a quello vecchio sulla torre di Pisa.. almeno non ti accorgi che sta parlando della Saab solo alla fine.. :)

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 13:38
da jpm
Sì, è questa, molto bella!

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 15:03
da PILLO
sentita anch'io stamattina....prezzo 25.900 € . :$

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 15:24
da Lucantropo
Beh dai, un Turbodiesel da 130cv prezzo d'ingresso 25,900€ di listino (è lo stesso identico prezzo della benzina 150cv) è un prezzo interessante!!

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 15:36
da PILLO
senza dubbio..io sceglierei il tuo benzina 150 CV cmq :8

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 15:59
da Lucantropo
:)) :)) :))

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 10:27
da vinsempre
......Ok......sono d'accordo con l'iniziativa, ma.....Saab.......benzina......!

NO COMMENT !!!!

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 11:11
da AeroGT
Sul quotidiano "La Stampa" stamattina c'è l'offerta a 25900 (SS TTid Linear 130cv) oppure finanziamento con anticipo 5180, 47 rate da 329euro, Rata finale 7700e, Tan 3,90% Taeg 4,67%.
Valida sino al 31.03.11 nelle concessionarie aderenti

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 11:24
da Lucantropo
Vins....... NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

GM Italia o SAAB Italia... NON è CAMBIATO NIENTE!!!! (Lo sapevo!! ma ci speravo..).

Stiamo zitti va.. stiamo zitti!!! :stfu: :stfu: :fainted: :x :x :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 11:54
da MarchinoLaPeste
La staticità e freddezza di comportamento che trasuda dalla pubblicità, dalla noncuranza del sito web, dalla trasandatezza (si dice?!) delle concessionarie e l'adeguarsi alle mode (per la serie adesso il mercato vuole i diesel più o meno pompati e più o meno ecologici, e noi mangiamo nella stesssa -affollata- mangiatoia dove ci sono anche gli altri -spesso più affamati e determinati-) è stata ed è ancora causa, purtroppo, del decadimento del prestigio e della personalità di questo marchio. Oltre al tracollo finanziario passato, aspetto non di poca rilevanza... Il tutto sospinto sempre più faticosamente dall'inerzia di vecchi allori (innovazioni tecnologiche e stilistiche, ecc...) che ormai sono sempre più roba da museo o per gli aficionados più irridubicili. Personalmente a me le striminzite offerte che si fanno spazio sui quotidiani danno proprio un senso di incompiuto, di affaticamento... Penso che l'attenzione di chi le vede (non appassionato di Saab) non venga per nulla catturata, o perlomeno decade in fretta. Sa di già visto.
Certo, è vero che il mercato degli acquirenti di auto è fatto spesso da capre di montagna, e questo marchio non è mai stato capito o ha mai attirato le capre di montagna. Ma la dura legge della sopravvivenza è fatta di numeri. Se non vendi chiudi, kaputt...
Inevitabile dire che col nuovo corso ci si aspettava un po' più di verve,ed il ritorno alla visibilità di scelte coraggiose ed anticonformiste. Forse è solo questione di tempo? Vai tu a sapere cosa c'è dietro le logiche aziendali... io mi dico ancora fiducioso, incrociamo le dita!

Re: Iniziative Promozionali Saab

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 16:56
da PILLO
penso che poi non puoi personalizzare niente...forse vista piaciuta. :8