Pagina 2 di 2

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 0:55
da Lucantropo
d'obbligo non direi. Abbinare il chiaro allo scuro è ormai una tendenza che appare irrinunciabile.. Ma se parliamo di una berlina che senso ha abbinare? L'esterno e l'interno non vengono mai vissuti contemporaneamente, a differenza delle cabrio. Su di una berlina se la guardi fuori non vedi dentro e vice versa.. E poi sinceramente trovo ormai abbinamenti come argento e interno nero o blu e nero con interno chiaro piuttosto scontati che non mi dispiace non seguirli. Ad esempio la mia sedan è nera e interno chiaro. Se k.avessi ordinata io anziché trovarla li in salone l'avrei presa sicuramente con l'interno scuro, tanto quando sono dentro e osservo gli interni il colore fuori è solo nella mia mente.. Non c'è alcun abbinamento sotto ai miei occhi e lo stesso vale quando la guardo da fuori.

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 11:24
da glacier
ho aperto una nuova discussione per gli interni così possiamo proseguire li!

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 11:28
da glacier
Lucantropo ha scritto:Nel frattempo io dico già che qualsiasi abbinamento tu proponga.. secondo me per l'abitacolo di questa 9-5 il nero totale è un must.. :pirate:

Io personalmente penso che dovessi scegliere la prenderei Blu Fjord con interno Black ! Magari Aero 2.0T XWD con bella mappa da 260cv 8) 8) :l :l :l
ehhh la mappa hirsch da 260cv è già nei miei pensieri, dopo un po' di kilometri macinati 5000/10000 sicuramente dopo il rodaggio se le finanze me lo permettono e sempre se non ci sono rischi per il motore di metterla :))

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 11:58
da Lucantropo
Rischi per il motore li escluderei. Anche se fosse c'è la garanzia.

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:43
da NickStick
Chi era interessato al Blu Fjord?

Eccolo, anche in alta definizione.


Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:50
da Lucantropo
Se è bella !!!! :l :l

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 19:12
da Lucantropo
Oggi su SU è comparsa questa foto molto chiara di una 9-5... direi che è il Granite Grey.

Immagine

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 19:40
da NickStick
Per me e' il Glacier. :) Il Granite e' piu' scuro e meno azzurrino...

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 20:45
da Lucantropo
mmmmm.... Secondo me è troppo scuro per essere il glacier... Andiamo bene!!!! Ha ha ha :-D

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:06
da cerry83
Certo che ne han fatti di colori tutti uguali... :fainted:

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:16
da Lucantropo
già... Anziché buttar dentro un bel bordeaux e un bel verdone metallizzato hanno fatto QUATTRO tonalità di grigio!!

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:18
da cerry83
Di cui due indistinguibili tra l'altro!!!

Re: sto impazzendo sul colore 95ng

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:28
da Lucantropo
se vogliamo anche tre... :D :D

Re: 9-5NG - Info colori carrozzeria

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 12:46
da paperone75
A mio parere, il colore azzurrino glacier è moooolto bello :)