Pagina 2 di 3

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 12:20
da Pietro7
AHHHHHHHH! :pleased:
Riverniciare i tuoi no, eh? :))

Dimenticavo: davvero stupendi!!

EDIT: Non ho presente lo scarico originale della classic. Questo nuovo va a eliminare il silenziatore posteriore, vero? Se sì, rimane un silenziatore centrale?

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 13:11
da giuseppe122
No, "purtroppo" il silenziatore rimane. L'originale ha una sola uscita vagamente rettangolare

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 13:15
da gripen
Col canale da 6" bicolore non sono mai esistiti, perchè erano solo per c900.
Comunque sono bellissimi!

P.S.: lo sapevo che non avresti resisitito... :D

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 13:21
da giuseppe122
gripen ha scritto:Col canale da 6" bicolore non sono mai esistiti, perchè erano solo per c900.
Comunque sono bellissimi!

P.S.: lo sapevo che non avresti resisitito... :D
Gripen, mi stai attaccando la "malattia" dei cerchi! AIUTO!!!!!

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 16:39
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:Pietro, un pò di attenzione please...

i miei sono GRIGIO CHIARO

questi che ho preso sono GRIGIO ANTRACITE CON IL BORDO LUCIDATO praticamente sono quelli montati su alcune 900 e 9000 nel 1993 (se non sbaglio)
Sono dei cerchi 9000 rifatti sullo stile delle ultime 900 Classic. Io li avevo fatti e sono montati sulla GT

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:48
da giuseppe122
oggi mi è arrivato il cruscotto comprato su ebay!Bello! Poca spesa tanta resa :)) :$ Adesso devo chiedere a Fmelle54 di aiutarmi a cambiarlo!

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 16:28
da giuseppe122
Ultimi arrivi da Swedish Dynamics:

Volano alleggerito e alberi a cammes sportivi :))

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 16:37
da SUPERFRA
Giuseppe ma l'hai appena rimontata e già la smonti ?! :D

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 16:41
da giuseppe122
Dici che non dovrei?? :8

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 16:45
da SUPERFRA
giuseppe122 ha scritto:Dici che non dovrei?? :8
Ma siiiiiii non preoccuparti ..... AntiGuf Sgrat sgrat :)

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 16:53
da saaBruno
:pirate: :pirate: :pirate:

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 0:31
da mattomatte
Se la porti da Natele, ti prego fai una foto della sua faccia appena vede i pezzi!! :D :D :D

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 9:16
da saaBruno
mattomatte ha scritto:Se la porti da Natele, ti prego fai una foto della sua faccia appena vede i pezzi!! :D :D :D
:lol:

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 10:41
da giuseppe122
dici che gli prende un colpo? :D

comunque ci devo tornare perchè continua a perdere olio dal coperchio punterie :[[ e devo controllarla anche sotto.... :[[ :[[

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 11:07
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:dici che gli prende un colpo? :D

comunque ci devo tornare perchè continua a perdere olio dal coperchio punterie :[[ e devo controllarla anche sotto.... :[[ :[[
fai montare gli alberi :dealer: :dealer: , io non monterei i pezzi insieme cosi ti gusti i miglioramenti pezzo pezzo :pirate:

ps
ormai Natale ha come voce in bilancio : 900 di giuseppe122 :D

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 13:59
da giuseppe122
se avessi tempo e soldi da buttare si, ma ogni volta che vado a frosinone sono 40€ di benzina e pedaggio più ferie!

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:50
da gripen
Sei unico! :D
A proposito: ma gli ingranaggi del cambio che cerchi "tipo 8" sono quelli "lunghi"? Tipo SaaBruno per capirci?

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 16:24
da giuseppe122
yessss!

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 18:58
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:se avessi tempo e soldi da buttare si, ma ogni volta che vado a frosinone sono 40€ di benzina e pedaggio più ferie!
Ti capisco, quanto è scomodo dover andare in un'altra città, perché nella tua non hai un meccanico Saab affidabile.

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 20:08
da giammacabrio
autoeconomo ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:se avessi tempo e soldi da buttare si, ma ogni volta che vado a frosinone sono 40€ di benzina e pedaggio più ferie!
Ti capisco, quanto è scomodo dover andare in un'altra città, perché nella tua non hai un meccanico Saab affidabile.


Mi sà che è un problema che abbiamo in comune in tanti :x