Pagina 2 di 2

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:09
da Lucantropo
Spettacolare!!! :O :O

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:21
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:faccio questo.... http://www.eurocases.com
Che figata di lavoro … potrebbe sempre tornare utile anche al SaabWay !
Le serigrafie sei in grado di farle su tutti i materiali … anche ferrosi ?

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:22
da jpm
Spettacolo! :l
SUPERFRA ha scritto:Complimentoni per il lavoro !!! Adesso è gara aperta tra Marco e JeanPierre !!! Legno vs. Acciaio :pirate:
Secondo me non c'è storia :O
Per fare meglio, dovrei costruire un robot che cambia la DI al volo mentre sono in marcia :D
Adesso poi, ho troppo da fare, sto scrivendo un mega-documento sul funzionamento della DI da mettere in Saabpedia :))

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:54
da Luspreck
Spettacolare :@

Se prendessi in considerazione l'idea di una produzione io sarò il tuo primo cliente :)

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 14:02
da MarchinoLaPeste
Sei un grandissimo!!! :)

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:16
da vinsempre
COMPLIMENTI per l'ottimo risultato!

E anche per i prodotti che ho visto sul sito :)

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 23:42
da marcofinnista
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

M'avete lusingato, allora dalla prox settimana i porta-DI salvaspazio saranno in vendita ! Solo agli utenti del forum ovviamente .
Il prezzo vedremo di farlo modico se senza etichetta incisa, quella eventualmente si puo' mettere pure in seconda battuta basta attaccarla tanto è adesiva.

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 23:50
da MarchinoLaPeste
Scusa Marco, riusciresti a fare un piccolo contenitore a forma di bara, con tanto di croce e scritta R.I.P. per il mio fap? :lol: :lol: :lol:

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 23:55
da marcofinnista
Sappi che i miei clienti vengono sempre e solo da me perchè se vanno dalla concorrenza quando esprimono le loro idee folli li cacciano fuori ...quindi vedi un po tu...
No scherzi a parte si puo' fare tutto ... anche l'impossibile l'importante è averne il tempo e la fantasia. Pensa che quando avevo la 9.3SS Tid volevo fare una bara per lei :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 0:04
da AeroGT
Azz.... visto il sito!
URGE: un set di valigie specifico per Saab...... 900C Cabrio ad es.---- >:]

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 0:10
da marcofinnista
Se po fa... se po fa....

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 8:41
da SUPERFRA
Marco ti sei trovato un secondo lavoro "utile" per gli utenti del SaabWay … un consiglio apri un nuovo topic in "mercatino" dove raccogliere tutte le proposte e il numero totale di richieste , fai i preventivi e poi se il prezzo è ok per gli acquirenti mettiti al lavoro ... Secondo me in molti ti richiederanno qualcosa di particolare !

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 9:11
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:Marco ti sei trovato un secondo lavoro "utile" per gli utenti del SaabWay … un consiglio apri un nuovo topic in "mercatino" dove raccogliere tutte le proposte e il numero totale di richieste , fai i preventivi e poi se il prezzo è ok per gli acquirenti mettiti al lavoro ... Secondo me in molti ti richiederanno qualcosa di particolare !
Mi piace l'idea...in fondo a me piace fare tutto quello che gli altri non fanno...

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 14:29
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Marco ti sei trovato un secondo lavoro "utile" per gli utenti del SaabWay … un consiglio apri un nuovo topic in "mercatino" dove raccogliere tutte le proposte e il numero totale di richieste , fai i preventivi e poi se il prezzo è ok per gli acquirenti mettiti al lavoro ... Secondo me in molti ti richiederanno qualcosa di particolare !

Quoto!

E aggiungo che è sempre bello trovare qua dentro persone competenti nei più disparati campi!!!

E' una risorsa per tutti noi sapere di poter attingere "servizi" da un potenziale bacino competente !!! :)

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 17:19
da gripen
Questa me l'ero persa... ma tutti qui i fuori di testa??? Sei un genio: è un'idea fantastica, e la realizzazione ancora di più! :l :)
Io la DI di scorta ce l'ho "a spasso" per il bagagliaio avvolta in una vecchia polo... :D
Geniale!

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 9:51
da Mouze69
Bravissimo, complimenti.

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 9:52
da marcofinnista
:)

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 22:47
da Pietro7
COMPLIMENTONI! :@ :@ :@
Mi prenoto! :8

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 22:48
da marcofinnista
Grazie del complimento, ti metto in lista :D

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 21:56
da enzolin
Me l'ero persa! Complimenti!