Pagina 2 di 2
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:09
da Lucantropo
Spettacolare!!!

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:21
da SUPERFRA
Che figata di lavoro … potrebbe sempre tornare utile anche al SaabWay !
Le serigrafie sei in grado di farle su tutti i materiali … anche ferrosi ?
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:22
da jpm
Spettacolo!
SUPERFRA ha scritto:Complimentoni per il lavoro !!! Adesso è gara aperta tra Marco e JeanPierre !!! Legno vs. Acciaio

Secondo me non c'è storia
Per fare meglio, dovrei costruire un robot che cambia la DI al volo mentre sono in marcia
Adesso poi, ho troppo da fare, sto scrivendo un mega-documento sul funzionamento della DI da mettere in Saabpedia

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:54
da Luspreck
Spettacolare
Se prendessi in considerazione l'idea di una produzione io sarò il tuo primo cliente

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 14:02
da MarchinoLaPeste
Sei un grandissimo!!!

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:16
da vinsempre
COMPLIMENTI per l'ottimo risultato!
E anche per i prodotti che ho visto sul sito

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 23:42
da marcofinnista
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 23:50
da MarchinoLaPeste
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 23:55
da marcofinnista
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 0:04
da AeroGT
Azz.... visto il sito!
URGE: un set di valigie specifico per Saab...... 900C Cabrio ad es.---- >:]
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 0:10
da marcofinnista
Se po fa... se po fa....
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 8:41
da SUPERFRA
Marco ti sei trovato un secondo lavoro "utile" per gli utenti del SaabWay … un consiglio apri un nuovo topic in "mercatino" dove raccogliere tutte le proposte e il numero totale di richieste , fai i preventivi e poi se il prezzo è ok per gli acquirenti mettiti al lavoro ... Secondo me in molti ti richiederanno qualcosa di particolare !
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 9:11
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:Marco ti sei trovato un secondo lavoro "utile" per gli utenti del SaabWay … un consiglio apri un nuovo topic in "mercatino" dove raccogliere tutte le proposte e il numero totale di richieste , fai i preventivi e poi se il prezzo è ok per gli acquirenti mettiti al lavoro ... Secondo me in molti ti richiederanno qualcosa di particolare !
Mi piace l'idea...in fondo a me piace fare tutto quello che gli altri non fanno...
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 14:29
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Marco ti sei trovato un secondo lavoro "utile" per gli utenti del SaabWay … un consiglio apri un nuovo topic in "mercatino" dove raccogliere tutte le proposte e il numero totale di richieste , fai i preventivi e poi se il prezzo è ok per gli acquirenti mettiti al lavoro ... Secondo me in molti ti richiederanno qualcosa di particolare !
Quoto!
E aggiungo che è sempre bello trovare qua dentro persone competenti nei più disparati campi!!!
E' una risorsa per tutti noi sapere di poter attingere "servizi" da un potenziale bacino competente !!!

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 17:19
da gripen
Questa me l'ero persa... ma tutti qui i fuori di testa??? Sei un genio: è un'idea fantastica, e la realizzazione ancora di più!
Io la DI di scorta ce l'ho "a spasso" per il bagagliaio avvolta in una vecchia polo...
Geniale!
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 9:51
da Mouze69
Bravissimo, complimenti.
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 9:52
da marcofinnista
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 22:47
da Pietro7
Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 22:48
da marcofinnista
Grazie del complimento, ti metto in lista

Re: 900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 21:56
da enzolin
Me l'ero persa! Complimenti!