Re: Iscrizione ASI - Consigli
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 20:14
hai detto addio al bollo?giuseppe122 ha scritto:preso!![]()
![]()
hai detto addio al bollo?giuseppe122 ha scritto:preso!![]()
![]()
vabbè dai, almeno è stato l'ultimo... poi te che hai una aspirata sono spiccigiuseppe122 ha scritto:quello già a gennaio