Pagina 2 di 2

Re: Iscrizione ASI - Consigli

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 20:14
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:preso! :) :) :)
hai detto addio al bollo? :))

Re: Iscrizione ASI - Consigli

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 20:16
da giuseppe122
quello già a gennaio

Re: Iscrizione ASI - Consigli

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 20:18
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:quello già a gennaio
vabbè dai, almeno è stato l'ultimo... poi te che hai una aspirata sono spicci :lol: :lol:

Re: Iscrizione ASI - Consigli

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 21:49
da giammacabrio
Io sto ancora aspettando :guilty: il 30 maggio mi scade l'assicurazione :Devil: