Pagina 2 di 2
Re: Ferrari 4x4
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 17:39
da manu
strana

Re: Ferrari 4x4
Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 21:27
da Mouze69
Ferrarina 4x4 nuova? .. per prima cosa giretto sulla neve...

Re: Ferrari 4x4
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 18:42
da cerry83
Andrebbe cambiato il titolo...Non è una vera 4x4!! Basta notare i semiassi anteriori di diametro ridicolo..manco una 600 li ha così piccoli!!