Re: Lamborghini A V E N T A D O R : altro che ferrari.....
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:20
AH OK...allora

Mi sono perso qualche puntata?jpm ha scritto:Perché ecodrive non sta attento
ecodrive ha scritto:Mi sono perso qualche puntata?jpm ha scritto:Perché ecodrive non sta attento
La pensiamo in modo totalmente opposto !!! Dai almeno in futuro non ci ritroveremo ancora nello stesso Clubecodrive ha scritto:Diciamo che Ferrari è la massima espressione di sportività, Lamborghini è cattiveria pura!!![]()
Stupenda la Lambo, ma dovendo scegliere ed avendo soldi (ma questo è un particolare insignificante) non ci penserei 2 volte e prenderei la 458.
Ah, ok. Avevo fatto una rapida ricerca sul nome Aventador e non avevo trovato associazioni ai tori... allora meglio così. Mi piace questa tradizione dei tori.vinsempre ha scritto:ecodrive ha scritto:Mi sono perso qualche puntata?jpm ha scritto:Perché ecodrive non sta attento
rispetto al nome e all'attinenza con i tori (hai letto i messaggi precedenti?)
Perche eco aveva affermato che sembrava essere la prima Lambo a non avere il nome di un toro, e tu con la tua "biblioteca informatica" gli hai subito smontato la sua ipotesi ...............mi aveva fatto sorriderevinsempre ha scritto:ecodrive ha scritto:Un particolare curioso: è la prima Lamborghini dopo anni a non avere un nome di un toro.
Sul web ho trovato: "Pare che nel 1993 a Saragozza un toro di nome Aventador abbia combattuto in modo particolarmente coraggioso prima di essere ucciso dal torero."
http://www.laplazareal.net/torosnotables33.htm

![]()

Più discreto ed elegante di alcuni SUV tedeschi...NickStick ha scritto:Ma l'avevate visto il SUV?!![]()
![]()
![]()
Mi Riquoto !!!SUPERFRA ha scritto:La Lambo è una favola !!! Tutti i modelli mi hanno sempre inGRIFATO !!! Ad avere i soldi io mi comprerei al volo una Gallardo Verde … altro che Ferrrari 458Italia Rossa !!! La LAMBO è la LAMBO !!! Le linee di questi "tori" sono uno spettacolo … non c'è storia , secondo me non esistono macchine migliori di quelle prodotte a Sant'Agata
cerry83 ha scritto:Se è vero che la lambo ha licenziato i designer ormai da parecchi anni...
spiace deludervi... ma Countach non è una razza di tori... è invece una parola piemontese che vuol dire "perbacco"... o nella traduzione più moderna "sticazzi!"desertstorm ha scritto: Perche eco aveva affermato che sembrava essere la prima Lambo a non avere il nome di un toro, e tu con la tua "biblioteca informatica" gli hai subito smontato la sua ipotesi ...............mi aveva fatto sorridere![]()
![]()
l'ho vista nelle foto del salone sta Aventador... troppo simile alle altre, per quanto bellissima.ecodrive ha scritto:Un particolare curioso: è la prima Lamborghini dopo anni a non avere un nome di un toro.
