Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 9:33
Si letto bene
Sul 7 si è probabile che significhi 7 marce, ma sul resto ?
desertstorm ha scritto:Si letto beneSul 7 si è probabile che significhi 7 marce, ma sul resto ?
Potrebbe essere la denominazione della XWD (che manca nella descrizione)desertstorm ha scritto: Alla posizione 5 io ho una seconda "F", perche
Hai 7 marce ?!?!desertstorm ha scritto: Alla posizione 7 io ho un numero, il "7", non una lettera
MY09desertstorm ha scritto: Ed anche alla posizione 10 ho un numero
AeroPaolo ha scritto:Ora chesono passati 2 mesi non si sa più niente di questa segnalazione????? insomma la pompa del carburante non è cosa su cui sorvolare!!!!!
Suggerirei agli interessati (fortunatamente io non lo sono) di andare presso la propria officina chiedendogli di rompere le palle in Svezia portandogli questo richiamo USA... e chiedere come mai in Europa non viene fatto... visto che ad essere interessate sono anche le auto europee...AeroPaolo ha scritto:Ora chesono passati 2 mesi non si sa più niente di questa segnalazione????? insomma la pompa del carburante non è cosa su cui sorvolare!!!!!
Non credo, secondo me identifica un cambio da accoppiare alla XWD e non un "normale" 6 marce, magari ha un differenziale diverso.desertstorm ha scritto:Forse considerano anche la retro