Pagina 2 di 2

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 9:33
da desertstorm
Si letto bene :))
Immagine2.jpg
Immagine2.jpg (2.86 KiB) Visto 6682 volte
Sul 7 si è probabile che significhi 7 marce, ma sul resto ?

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 9:37
da Luca69
desertstorm ha scritto:Si letto bene :))
Immagine2.jpg
Sul 7 si è probabile che significhi 7 marce, ma sul resto ?
desertstorm ha scritto: Alla posizione 5 io ho una seconda "F", perche
Potrebbe essere la denominazione della XWD (che manca nella descrizione)
desertstorm ha scritto: Alla posizione 7 io ho un numero, il "7", non una lettera
Hai 7 marce ?!?!
desertstorm ha scritto: Ed anche alla posizione 10 ho un numero
MY09

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 9:39
da desertstorm
Forse considerano anche la retro

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 9:39
da desertstorm
Bisognerebbe vedere se quel numero trova corrispondenza anche sul VIN degli altri :)

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 19:26
da AeroPaolo
AeroPaolo ha scritto:Ora chesono passati 2 mesi non si sa più niente di questa segnalazione????? insomma la pompa del carburante non è cosa su cui sorvolare!!!!!

Desert hai distolto l'attenzione della mia richiesta!!!!! :vilain:

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 19:52
da desertstorm
Chiedo umilmente perdono

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:19
da Lucantropo
AeroPaolo ha scritto:Ora chesono passati 2 mesi non si sa più niente di questa segnalazione????? insomma la pompa del carburante non è cosa su cui sorvolare!!!!!
Suggerirei agli interessati (fortunatamente io non lo sono) di andare presso la propria officina chiedendogli di rompere le palle in Svezia portandogli questo richiamo USA... e chiedere come mai in Europa non viene fatto... visto che ad essere interessate sono anche le auto europee... :pirate:

Re: RICHIAMO UFFICIALE 9-3NG MY10/11 - Pompa Carburante

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:23
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:Forse considerano anche la retro
Non credo, secondo me identifica un cambio da accoppiare alla XWD e non un "normale" 6 marce, magari ha un differenziale diverso.