Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:45
da Seba9-3
quando l'ho visto mi è venuto un "magone"....
e pensare che nel pomeriggio volevo darle una bella aspirata per dentro e prossimamente un bel lavaggio per fuori....
Aspetto la placchetta per fare un tutt'uno
e ancora grazie della gentilezza Gho57...
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:49
da AeroPaolo
Bel danno!!

Come può essere successo?

A specchiettate è difficile fare un danno dell genere!!!
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:55
da Seba9-3
io credo due possibili soluzioni:
1) facendo manovra si sono agganciati i due specchietti
2) passando con borse, giubbotti, uno strattone per non fermarsi, e TAC..
nota: quando la parcheggio, i posti circondariamente sono vuoti....ma quando ritorno a prenderla non è più solitaria, eppure posti liberi ce ne sono a volontà.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 23:24
da autoeconomo
Seba9-3 ha scritto:
nota: quando la parcheggio, i posti circondariamente sono vuoti....ma quando ritorno a prenderla non è più solitaria, eppure posti liberi ce ne sono a volontà.
Io ho cominciato a fare come Vins, parcheggio lontano e da solo.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 0:01
da Gho57
Io tengo premuto il telecomando, si girano e si chiudono. In modo che se dovessero impigliarsi si tirerebbero dietro tutta la portiera

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 11:25
da Seba9-3
Io tengo premuto il telecomando, si girano e si chiudono. In modo che se dovessero impigliarsi si tirerebbero dietro tutta la portiera
cavolo..li avevo anch'io così su l'altra Saab

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 13:00
da Gho57
Ok ho spedito la calotta, ti ho mandato il numero di tracking in pm.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 17:25
da Seba9-3
ti ringrazierò sempre, non solo per la gentilezza e disponibilità, ma anche per la rapidità del servizio...
Appena arriva ti confermo...
Ora, qualcuno sa come si montano queste placchette?..sono solo ad' incastro?
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 17:41
da Gho57
Spe che avevo fatto anche una specie di guida da qualche parte...
Questo è il pdf intanto:
http://www.gtyurkon.com/Saab/DoorMirrorReplace2007.pdf
Che mostra la stessa cosa che avevo fatto praticamente:
e qua la guida!! -->
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... f=2&t=5549
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 18:10
da vinsempre
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 13:37
da Seba9-3
Gho, sei un Signore!
decisamente....non solo il pezzo, ma anche la procedura tecnica
e se di passaggio per Mestre, Gho, sai che l'aperitivo è scontato..

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 19:08
da Seba9-3
ECCEZIONALE..
il pezzo è arrivato..confido in sabato o domenica di montarlo su..quello scoch attaccato mi strizza il cuore..
nuovamente Gho, G R A Z I E per la tua disponibilità e rapidità, un mix di generosità rarissima.
UN GRANDE.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 10:27
da Gho57
;)
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: sabato 29 gennaio 2011, 19:25
da Seba9-3
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 20:10
da Seba9-3
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 20:15
da Gho57
bene, son contento

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 23:39
da Seba9-3