Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:45
da Seba9-3
quando l'ho visto mi è venuto un "magone".... :inpain:
e pensare che nel pomeriggio volevo darle una bella aspirata per dentro e prossimamente un bel lavaggio per fuori....
Aspetto la placchetta per fare un tutt'uno :))
e ancora grazie della gentilezza Gho57...

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:49
da AeroPaolo
Bel danno!! :[[ Come può essere successo? :eyeroll: A specchiettate è difficile fare un danno dell genere!!!

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:55
da Seba9-3
io credo due possibili soluzioni:
1) facendo manovra si sono agganciati i due specchietti
2) passando con borse, giubbotti, uno strattone per non fermarsi, e TAC..

nota: quando la parcheggio, i posti circondariamente sono vuoti....ma quando ritorno a prenderla non è più solitaria, eppure posti liberi ce ne sono a volontà.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 23:24
da autoeconomo
Seba9-3 ha scritto: nota: quando la parcheggio, i posti circondariamente sono vuoti....ma quando ritorno a prenderla non è più solitaria, eppure posti liberi ce ne sono a volontà.
Io ho cominciato a fare come Vins, parcheggio lontano e da solo.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 0:01
da Gho57
Io tengo premuto il telecomando, si girano e si chiudono. In modo che se dovessero impigliarsi si tirerebbero dietro tutta la portiera :)

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 11:25
da Seba9-3
Io tengo premuto il telecomando, si girano e si chiudono. In modo che se dovessero impigliarsi si tirerebbero dietro tutta la portiera
cavolo..li avevo anch'io così su l'altra Saab :( :( :(

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 13:00
da Gho57
Ok ho spedito la calotta, ti ho mandato il numero di tracking in pm.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 17:25
da Seba9-3
ti ringrazierò sempre, non solo per la gentilezza e disponibilità, ma anche per la rapidità del servizio... :)
Appena arriva ti confermo...
Ora, qualcuno sa come si montano queste placchette?..sono solo ad' incastro?

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 17:41
da Gho57
Spe che avevo fatto anche una specie di guida da qualche parte...

Questo è il pdf intanto: http://www.gtyurkon.com/Saab/DoorMirrorReplace2007.pdf

Che mostra la stessa cosa che avevo fatto praticamente:

e qua la guida!! --> http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... f=2&t=5549

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 18:10
da vinsempre
Seba9-3 ha scritto:Ora, qualcuno sa come si montano queste placchette?..sono solo ad' incastro?
Serve una chiave speciale che ha solo Gho57 in tutta Europa e che ti venderà a 200 euro :D :D :D :D :D :D








P.S: Gho, sei un Signore! :)

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 13:37
da Seba9-3
Gho, sei un Signore!
decisamente....non solo il pezzo, ma anche la procedura tecnica :l :l
e se di passaggio per Mestre, Gho, sai che l'aperitivo è scontato.. :)

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 19:08
da Seba9-3
ECCEZIONALE..
il pezzo è arrivato..confido in sabato o domenica di montarlo su..quello scoch attaccato mi strizza il cuore.. :o(

nuovamente Gho, G R A Z I E per la tua disponibilità e rapidità, un mix di generosità rarissima.
UN GRANDE.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 10:27
da Gho57
;)

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: sabato 29 gennaio 2011, 19:25
da Seba9-3
MONTATO...proprio oggi pomeriggio...contentissimo...
davvero riesco a godermi meglio la Saab ora Gho..
Le foto in settimana...preciso anche il tuo tutorial! :)) :)) :)) :)) :)) :))
Ora, devo lavarla per bene! :l :l :l

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 20:10
da Seba9-3
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 20:15
da Gho57
bene, son contento :)

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 23:39
da Seba9-3
Felicissimo pure io..sembra che corri più forte anche :D :D :D

Sempre grazie! :)