Pagina 2 di 8

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 22:46
da autoeconomo
ddiu ha scritto:Grande... Vendono ricambi opure fanno anche assistenza? Effettuano anche mappature ed altro (diciamo per il tuning) della propria saab? I prezzi sono convenienti solo essendo soci oppure anche se non si è soci?
Fanno anche assistenza, effettuano rimappature Hirsch, quindi noi ne siamo fuori. Gli sconti sono solo per i soci.

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 22:53
da Lucantropo
Ai Soci vengono riservati sconti particolari, ma l'officina in generale ha costi orari più bassi della media e non ultima, dimostrano trasparenza ed onestà.

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 23:42
da SUPERFRA
Se per te Trezzano non è lontano vai da loro a farti fare il lavoro !!! Non te ne pentirai assolutamente :8 8)

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 23:57
da ddiu
Sono 100km proverò a fargli una telefonata e vedere quanto mi uscirà il preventivo!

Come si fa a diventare soci, quanto costa e quanto vale (1 anno)?
C'è qualche lista con le carrozzerie convenzionate?
Ma questi sconti sono reali oppure sono una presa in giro nel senso che aumentano il prezzo sapendo che hai diritto allo sconto?

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 0:30
da SUPERFRA
ddiu ha scritto:Sono 100km proverò a fargli una telefonata e vedere quanto mi uscirà il preventivo!

Come si fa a diventare soci, quanto costa e quanto vale (1 anno)?
C'è qualche lista con le carrozzerie convenzionate?
Ma questi sconti sono reali oppure sono una presa in giro nel senso che aumentano il prezzo sapendo che hai diritto allo sconto?
Leggi qui :
http://www.saabwayclub.com/index.php/soci.html
e qui per le convenzioni :
http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=10

PS:Gli sconti sono reali e anche molto convenienti !

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 12:33
da ddiu
Grazie mille, meglio di così non si poteva! In quanto tempo si diventa soci dopo aver versato la quota?

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 13:38
da autoeconomo
Nel momento in cui arriva il bonifico, o l'accredito paypal.

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 13:46
da ddiu
Perfetto, grazie ragazzi!
Qualcuno si serve presso l'Autofficinia Sonia?

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 14:00
da autoeconomo
Io solo ricambi, sono un po fuori mano per me, e devo dire che il servizio è ottimo.

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 14:08
da ddiu
Ma i ricambi li hanno solo originali?

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 14:18
da autoeconomo
Dipende, trovano anche qualcosa di concorrenza se chiedi, soprattutto per quelli fuori produzione.

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 14:28
da ddiu
Ok mi affiderò a loro... Vi farò sapere la differenza di preventivo fra loro ed il centro autorizzato Saab!

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 16:32
da SUPERFRA
ddiu ha scritto:Ok mi affiderò a loro... Vi farò sapere la differenza di preventivo fra loro ed il centro autorizzato Saab!
Guarda che anche loro sono un Officina Autorizzata Saab . Molti di noi (per non dire moltissimi) del Nord Italia portiamo le nostre Saab da loro .

Nota : Ah ricordati che sul Forum per regolamento non si possono far riferimenti a Concessionarie o officine quando si parla di prezzi e fatture .

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 16:46
da ddiu
Non lo sapevo, buono a sapersi :-)
Allora non dirò nulla per quanto riguarda i concessionari, scusate ma non lo sapevo....

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 16:52
da SUPERFRA
ddiu ha scritto:Non lo sapevo, buono a sapersi :-)
Allora non dirò nulla per quanto riguarda i concessionari, scusate ma non lo sapevo....
In teoria dovresti saperlo perchè il regolamento si legge in fase di iscrizione al forum ... se non l'hai fatto guarda qui http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =18&t=5587
puoi rimediare :)

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 17:06
da ddiu
Sarà fatto :)

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 17:50
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto: Nota : Ah ricordati che sul Forum per regolamento non si possono far riferimenti a Concessionarie o officine quando si parla di prezzi e fatture .
In generale di esperienze del tipo in quella mi hanno fregato, in quell'altra no, etc etc.. per questo c'è la Sezione riservata ai Soci Concessionarie & Officine dove ci sono decine di Concessionarie ed officine recensite dove si può parlare liberamente delle proprie esperienze.

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 20:21
da autoeconomo
ddiu ha scritto:Non lo sapevo, buono a sapersi :-)
Allora non dirò nulla per quanto riguarda i concessionari, scusate ma non lo sapevo....
Puoi parlare delle officine/concessionario, ma senza fare nomi, non si deve capire di chi parli (nelle sezioni pubbliche, in quelle riservate ai soci, più si scrive meglio è)

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 21:10
da ddiu
Ok sto aspettando alcune risp dal RIVA per quanto riguarda l'agevolazione sull'assicurazione e dopo diventerò subito socio!
Qualcuno sa se c'è un numero di telefono del RIVA per avere alcune delucidazioni?

Re: 9000 - Montaggio IC

Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 14:24
da Lucantropo
Nella pagine di descrizione della convenzione se leggi, al punto B ci sono 3 numeri di telefono e 2 numeri di fax a cui contattarli. :)

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=8227