Pagina 2 di 3
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: sabato 29 gennaio 2011, 22:30
da autoeconomo
Sono passato in edicola e mi è stato detto che il numero di febbraio non è ancora uscito.
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 12:40
da giuseppe122
Vero......
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 18:34
da jpm
Anch'io ho visto solo il numero di dicembre/gennaio.
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 8:59
da AeroGT
Comprato!!!! Pag. 26. Bella foto, ma "articolo" poco indicativo, mi sa che l'hanno modificato
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 20:08
da throll
Grazie Stefano per la segnalazione stamane.
Sono fiondato in edicola e...sorpresa: foto nostra ma articolo COMPLETAMENTE diverso sia nel contenuto che nell'argomento!
Il mio era un dettagliato resoconto dell'attività del club nel 2010...quello pubblicato è un annuncio del raduno internazionale in finlandia...
Immagino che in redazione abbiano ritenuto il mio argomento fuori tempo massimo (inviato in dicembre) e abbiano cmq voluto parlare di saab..poco male: l'importante è che se ne sia parlato.
Una sola cosa mi rode: non un solo accenno al nostro club e il riferimento solamente al sito dell' intsaab2011..
In ogni caso appena avremo programmato qualche raduno invierò un articoletto-strillo in redazione, come fanno tutti gli altri club.
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 20:19
da Lucantropo
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 20:31
da AeroGT
Una sola cosa mi rode: non un solo accenno al nostro club e il riferimento solamente al sito dell' intsaab2011
E' quello che mi ha fatto "pensare" che l'articolo fosse stato "corretto"..... anche perchè su quell'articolo la, bella, foto non centra nulla
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 0:18
da SUPERFRA
throll ha scritto:Grazie Stefano per la segnalazione stamane.
Sono fiondato in edicola e...sorpresa: foto nostra ma articolo COMPLETAMENTE diverso sia nel contenuto che nell'argomento!
Il mio era un dettagliato resoconto dell'attività del club nel 2010...quello pubblicato è un annuncio del raduno internazionale in finlandia...
Immagino che in redazione abbiano ritenuto il mio argomento fuori tempo massimo (inviato in dicembre) e abbiano cmq voluto parlare di saab..poco male: l'importante è che se ne sia parlato.
Una sola cosa mi rode: non un solo accenno al nostro club e il riferimento solamente al sito dell' intsaab2011..
In ogni caso appena avremo programmato qualche raduno invierò un articoletto-strillo in redazione, come fanno tutti gli altri club.
Non ci credo

Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 9:13
da giuseppe122
verissimo! Non un accenno al club
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 23:51
da SUPERFRA
throll ha scritto:Grazie Stefano per la segnalazione stamane.
Sono fiondato in edicola e...sorpresa: foto nostra ma articolo COMPLETAMENTE diverso sia nel contenuto che nell'argomento!
Il mio era un dettagliato resoconto dell'attività del club nel 2010...quello pubblicato è un annuncio del raduno internazionale in finlandia...
Immagino che in redazione abbiano ritenuto il mio argomento fuori tempo massimo (inviato in dicembre) e abbiano cmq voluto parlare di saab..poco male: l'importante è che se ne sia parlato.
Una sola cosa mi rode: non un solo accenno al nostro club e il riferimento solamente al sito dell' intsaab2011..
In ogni caso appena avremo programmato qualche raduno invierò un articoletto-strillo in redazione, come fanno tutti gli altri club.
L'ho comprato oggi ... non ho parole . Mi dispiace per chi di voi si è sbattutto a contattare e a scrivere ... a sto punto potevano anche evitare di mettere la nostra foto

Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 23:57
da cerry83
a questo punto...PUNITELI! Scannerizzatelo!

Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 8:40
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:a questo punto...PUNITELI! Scannerizzatelo!

...

Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 10:18
da Lucantropo
Saabpedia Soci. Provvedi!

Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 11:15
da SUPERFRA
We tempo al tempo ... lavoro io !
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 11:22
da Lucantropo
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 13:21
da cerry83
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 14:15
da autoeconomo
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 14:18
da SUPERFRA
Non ci trovo niente da ridere
Cmq smettetela o non faccio più un bel niente per voi e chiedo al Club l'aspettativa

Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 14:21
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:chiedo al Club l'aspettativa

Negata
Re: Articolo su Saab e SaabWay Club su Automobilismo d'Epoca
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 14:22
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:SUPERFRA ha scritto:chiedo al Club l'aspettativa

Negata
… cosa fareste senza di me …
