Pagina 2 di 2

Re: 9-3 da collezione?

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 14:29
da desertstorm
:))

Re: 9-3 da collezione?

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 11:36
da manu
jpm ha scritto:
desertstorm ha scritto:- farle una carezza ogni sera prima di andare a letto
:l Senza farsi vedere dalla moglie, mi raccomando
ovvio....altrimenti è gelosa (sul serio) :o(