Re: 9-3NG - Cancellare messaggio Rifornimento Carburante
Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 19:00
Si ho notato, ti devo fare i complimenti ??

Questo infatti non è il messaggio per il tagliando... ma quello per quando si va ad Escort... ti dice che ti stanno iniziando il servizio e scatta il timer per il conto della tariffa.....jpm ha scritto:A me è comparso questo di messaggio, sono a quota 225.400: