Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Cancellare messaggio Rifornimento Carburante

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 19:00
da Lucantropo
Si ho notato, ti devo fare i complimenti ?? :D :D :D :8 :))

Re: 9-3NG - Cancellare messaggio Rifornimento Carburante

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 19:17
da Giuseppe Licheri
jpm ha scritto:A me è comparso questo di messaggio, sono a quota 225.400:
Questo infatti non è il messaggio per il tagliando... ma quello per quando si va ad Escort... ti dice che ti stanno iniziando il servizio e scatta il timer per il conto della tariffa.....

Re: 9-3NG - Cancellare messaggio Rifornimento Carburante

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 19:24
da desertstorm
:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG - Cancellare messaggio Rifornimento Carburante

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 19:46
da jpm
:lol:

Re: 9-3NG - Cancellare messaggio Rifornimento Carburante

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 11:18
da manu
:D :D :D