Pagina 2 di 4

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:15
da SUPERFRA
SAABISTA ha scritto:Vi comunico che l'obbiettivo di Saab Italia è quello di arrivare a 3500 macchine quest'anno! Ovviamente compreso 94x e 95 SW.
Secondo voi? :O :O
Ma dici che si venderanno anche le 9.4X con quei motori solo benzina ? Qualcuno ve l'ha già richiesta ?

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:26
da autoeconomo
Stavo per fare la stessa domanda. Ero così contento quando ho letto che sara solo a benzina, almeno non lo venderanno da noi...

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:31
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda. Ero così contento quando ho letto che sara solo a benzina, almeno non lo venderanno da noi...
A me piacerebbe vederlo in giro ... non come la 9.7x :o(

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:36
da SAABISTA
Una vettura per concessionaria la faranno sicuramente aziendale.
Si è paventato un prezzo per l'aero di circa 45/47000.
Vettura completa di tutto. Non ci saranno accessori. Solo il colore si potrà decidere.

Buh..... un 200 pezzi li facciamo per la fine dell'anno, vedrete.....

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:37
da SAABISTA
autoeconomo ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda. Ero così contento quando ho letto che sara solo a benzina, almeno non lo venderanno da noi...

Credimi che dal vivo è bellissima........compatta, proporzioni giuste!!

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:43
da SUPERFRA
SAABISTA ha scritto:Una vettura per concessionaria la faranno sicuramente aziendale.
Si è paventato un prezzo per l'aero di circa 45/47000.
Vettura completa di tutto. Non ci saranno accessori. Solo il colore si potrà decidere.

Buh..... un 200 pezzi li facciamo per la fine dell'anno, vedrete.....
Speriamo ! Sono molto curioso di vederla :)

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:57
da autoeconomo
SAABISTA ha scritto:Una vettura per concessionaria la faranno sicuramente aziendale.
Si è paventato un prezzo per l'aero di circa 45/47000.
Vettura completa di tutto. Non ci saranno accessori. Solo il colore si potrà decidere.

Buh..... un 200 pezzi li facciamo per la fine dell'anno, vedrete.....
Che prezzo! Ottimo direi, non so quanto costi la concorrenza, ma per l'Aero mi sembra un buon prezzo (senza accessori, come piace al nostro presidente).
SAABISTA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda. Ero così contento quando ho letto che sara solo a benzina, almeno non lo venderanno da noi...

Credimi che dal vivo è bellissima........compatta, proporzioni giuste!!
Non lo metto in dubbio, ma l'idea di avere un'altra camionetta a coprirmi la visuale in autostrada proprio non mi va. Però non credo ce né saranno molti, vista la motorizzazione.

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 14:29
da Maurolive
Miura ha scritto:Se leggete bene l'articolo di quattroruote parla del positivo di Saab e Mitsubishi.......122 sono le auto per Saab e 903 per Mitsubishi!
se avessi ragione tu, sarebbe più coerente e ragionevole... rileggo.

...

ho riletto l'articolo, ed effettivamente è così... ma mica lo hanno cambiato accorgendosi di un errore??
sono (quasi) sicurissimo che ieri i numeri erano invertiti, tanto che mi aveva sorpreso il risultato mitsubishi più che quello saab.
peccato che avessi fatto il sunto, nella citazione precedente, quindi se n'è persta traccia.
Quattroruote ha scritto:spiccano Saab, che segna un +212,82% e Mitsubishi, +195,10%; in entrambi i casi, però, si tratta di piccoli volumi (rispettivamente 122 e 903 vetture immatricolate).
in ogni caso, che io abbia preso un abbaglio o meno, ora il quadro è chiaro.

per quanto riguarda i volumi, non saranno certo spostati dalla 94x a benzina... ma dalla 95 SW di sicuro... come ho detto altrove, mi piace parecchio!
anzi... inizierò a rompere le palle a mio fratello che guida Volvo...

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 14:47
da Lucantropo
SAABISTA ha scritto: Luca purtroppo l'hai targata in un annata inutile per Saab.......... :D :D

Scusa ma non lo penso veramente.... :8 :8
Come!?!? Pensa che senza la mia il venduto di Saab in Italia nel 2010 non sarebbe stato di 633 vetture, ma solo 632 !!! :D :D

E' stata un'annata utile per me poi... :D :D :)) :))

Sarei curioso di conoscere anche le statistiche di vendita Interne.. distribuite per singoli concessionari.. :Devil: :Devil:

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 14:52
da SUPERFRA
Maurolive ha scritto:
Miura ha scritto:Se leggete bene l'articolo di quattroruote parla del positivo di Saab e Mitsubishi.......122 sono le auto per Saab e 903 per Mitsubishi!
se avessi ragione tu, sarebbe più coerente e ragionevole... rileggo.

...

ho riletto l'articolo, ed effettivamente è così... ma mica lo hanno cambiato accorgendosi di un errore??
sono (quasi) sicurissimo che ieri i numeri erano invertiti, tanto che mi aveva sorpreso il risultato mitsubishi più che quello saab.
peccato che avessi fatto il sunto, nella citazione precedente, quindi se n'è persta traccia.
Quattroruote ha scritto:spiccano Saab, che segna un +212,82% e Mitsubishi, +195,10%; in entrambi i casi, però, si tratta di piccoli volumi (rispettivamente 122 e 903 vetture immatricolate).
in ogni caso, che io abbia preso un abbaglio o meno, ora il quadro è chiaro.

per quanto riguarda i volumi, non saranno certo spostati dalla 94x a benzina... ma dalla 95 SW di sicuro... come ho detto altrove, mi piace parecchio!
anzi... inizierò a rompere le palle a mio fratello che guida Volvo...
Mauro anche io l'avevo letto ieri ed erano invertiti … l'hanno corretto sicuramente .

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 19:38
da luka
Come!?!? Pensa che senza la mia il venduto di Saab in Italia nel 2010 non sarebbe stato di 633 vetture, ma solo 632 !!! :D :D

..e senza la mia 631! :D

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 19:44
da Lucantropo
Siamo due eroi !!!! :D :D :D :D

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 19:47
da luka
ecco bravo puoi gridarlo forte!!

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 14:46
da Lucantropo
Si aggiungono:

Germania 78 contro 40
Francia 53 contro 28

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 16:06
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Si aggiungono:

Germania 78 contro 40
Francia 53 contro 28
Cavolo abbiamo battuto anche loro … è un ottimo risultato !!! Siamo molto ben messi in classifica .

Nota : Però mi piacerebbe vedere le vendite di Novembre-Dicembre 2010 perché secondo me molti acquirenti Esteri hanno immatricolato le 9.5NG anche a fine anno ( visto che da loro sono state presentate e test-drivate mesi prima rispetto all'Italia ) , mentre in Italia credo siano state immatricolate solo a partire da quest'anno ... ciò potrebbe influire molto sulle vendite di Gennaio .

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 16:53
da Lucantropo
La Francia non so, ma la Germania era messa terribilmente fino all'anno scorso, non so se ha fatto addirittura peggio dell'Italia su tutto il 2010.. l'importatore tedesco era al collasso tanto che infatti hanno silurato l'A.D.

Carino che su SU si ricordino che la Germania "una volta" era uno dei mercati più importanti per Saab, mentre l'Italia viene relegata d'ufficio fra i mercati minori... :( Voglio dire.. l'Italia un po' di anni fa era un mercato da oltre 10,000 Saab all'anno (ai tempi di Sidauto).. oggi invece viene dato per scontato che sia un mercato da cui non si può pretendere molto..

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 16:56
da SUPERFRA
Beh effettivamente siamo un mercato minore se guardiamo al presente . Come dici dai tempi di Sidauto sono trascorsi molti anni e le vendite sono calate …. anche per colpa del pensiero della maggior parte degli Italiani ( ossia so figo so bello solo se mi compro Audi - Bmw - Mercedes ) .

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 17:00
da Lucantropo
Forse non hai colto quello che intendevo dire...

Che la Germania è anche lei attualmente un mercato minore, ma la si "ricorda" per quello che era.

Di quello che era l'Italia (un mercato che ha anche creato un po' di versioni speciali), invece pare non ricordarselo nessuno.

Le vendite hanno iniziato a calare da quando l'importatore non era più Sidauto, ma G.M. Italia.

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 17:19
da Lucantropo
Svizzera: 35 contro 22

Re: Primi dati di vendita del 2011

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 17:21
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Forse non hai colto quello che intendevo dire...

Che la Germania è anche lei attualmente un mercato minore, ma la si "ricorda" per quello che era.

Di quello che era l'Italia (un mercato che ha anche creato un po' di versioni speciali), invece pare non ricordarselo nessuno.

Le vendite hanno iniziato a calare da quando l'importatore non era più Sidauto, ma G.M. Italia.
A avevo frainteso :)