Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 18 dicembre 2006, 19:07
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!

Si tutto si puo fare ma Non credo sia un lavoro che un elettrauto adori fare dovrebbe trovare punto per punto quali segnali arrivano etc... , penso ti costerebbe un po!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me conviene tenere il SID con l'orologione analogico! :)

Inviato: lunedì 18 dicembre 2006, 19:13
da Pietro7
AlexVE ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!

Si tutto si puo fare ma Non credo sia un lavoro che un elettrauto adori fare dovrebbe trovare punto per punto quali segnali arrivano etc... , penso ti costerebbe un po!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me ti conviene tenerti il SID con l'orologione analogico! :)
Forse ho un amico che potrebbe aiutarmi per i collegamenti. Anche secondo me converrebbe tenere il sid originale. Ma che ci posso fare? La mia è una malattia!!! :evilgrin:

Inviato: lunedì 18 dicembre 2006, 19:45
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!

Si tutto si puo fare ma Non credo sia un lavoro che un elettrauto adori fare dovrebbe trovare punto per punto quali segnali arrivano etc... , penso ti costerebbe un po!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me ti conviene tenerti il SID con l'orologione analogico! :)
Forse ho un amico che potrebbe aiutarmi per i collegamenti. Anche secondo me converrebbe tenere il sid originale. Ma che ci posso fare? La mia è una malattia!!! :evilgrin:
Be se il tuo amico adora scervellarsi ben venga :D
ricordati che il sid della 9.3 è leggermente piu piccolo in altezza per farci stare il porta lattine :)

Inviato: lunedì 18 dicembre 2006, 20:02
da Pietro7
Lo so, dovrò prendere il porta-lattine, che tra l'altro è anche utilissimo!
Hai fatto bene a ricordarmelo! :)

Inviato: lunedì 18 dicembre 2006, 23:26
da JamesDean
Ma Pietro, non ti conviene cercarti un 93 pittosto che addobbare la 900 a mò di 93? Le migliorie sottopelle sono note e rilevanti e in più avresti il sid con orologio digitale, il cd frontale originale, il volante che ti piace e un'auto più moderna... Se avessi money io lo farei subito... :$

Inviato: martedì 19 dicembre 2006, 0:21
da Pietro7
JamesDean ha scritto:Ma Pietro, non ti conviene cercarti un 93 pittosto che addobbare la 900 a mò di 93? Le migliorie sottopelle sono note e rilevanti e in più avresti il sid con orologio digitale, il cd frontale originale, il volante che ti piace e un'auto più moderna... Se avessi money io lo farei subito... :$
Ma poi perdo il gusto! :D
Scherzi a parte, una 9-3 costa troppo di più di una 900.