Pagina 2 di 2

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 18:34
da giuseppe122
mannaggia! io ho speso 150€ per l'iscrizione al club colosseum.......

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 19:18
da mattomatte
A stò punto per il 2012 sarà "Tartaruga club" anche per me :- :- :-

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 20:09
da saaBruno
ne avevo visto qualcun altro ma questo mi era sembrato il più economico, 150 euro il primo anno e 110 i successivi (mentre per i soci dai 20 ai 30 anni 110 euro all iscrizione e 80 poi. :) ) inclusa cena di fine anno...