Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.0T - Problemi dopo rifornimento carburante

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 18:47
da gmartini
ciao ,
io ho avuto un problema con l'acqua nel gasolio.Si è accesa la spia acqua nel carburante e l'ho portata subito in assistenza. Kit per pulire gli iniettori, smontaggio serbatoio, filtro gasolio .Totale 395 euro poi rimborsati dall'eni. Tutto sommato mi è andata bene. ciao

Re: 9-3NG 2.0T - Problemi dopo rifornimento carburante

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 19:24
da giannicp
gmartini ha scritto:ciao ,
io ho avuto un problema con l'acqua nel gasolio.Si è accesa la spia acqua nel carburante e l'ho portata subito in assistenza. Kit per pulire gli iniettori, smontaggio serbatoio, filtro gasolio .Totale 395 euro poi rimborsati dall'eni. Tutto sommato mi è andata bene. ciao

A mio parere non ti è andata bene...ti è andata benissimo...conosco qualcuno, che per un problema analogo ci ha rimesso la pompa...