Pagina 2 di 4
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 23:32
da mattomatte
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 7:11
da saaBruno
bè siamo vicinissimi!
appena la assicuro (spero in questi giorni) possiamo vederci quando vuoi,
tra l'altro io indirettamente ti conosco, sono il fratello della ragazza di daniele, lui mi aveva parlato di te e della tua cabrio!
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 7:45
da fabrizio64
bella, veramente molto bella!
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 9:04
da vinsempre
COMPLIMENTISSIMI SAABRUNO!!!!!! E' STUPENDA!!!!!
Comunque, mo non voglio scuse

, venerdì birra
http://forum.saabwayclub.com/viewtopic.php?f=3&t=14770 tutti insieme!!!! Così ce la fai vedere!!!
P.S: questo vale anche per te matteo!

Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 9:09
da giuseppe122
visto che nessuno l'ha fatto

mi faresti una foto del crick nel suo alloggiamento?
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 9:15
da vinsempre
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 12:29
da Pietro7
Meravigliosa!

Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 13:00
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:visto che nessuno l'ha fatto

mi faresti una foto del crick nel suo alloggiamento?
L'altro giorno ci smanettavo, ma pensavo avessi risolto. L'alloggiamento sotto la ruota di scorta?
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:11
da giuseppe122
no, vorrei capire com'è messo il crick......
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:46
da saaBruno
giuseppe te la faccio al più presto la foto
comunque nella mia il crick è messo in verticale (come quando si poggia per terra per alzare l'auto) fra la lamiera dove cè il dado che blocca la ruota di scorta e un altra lamierina poco sopra..
vabbè cho provato con la foto te la faccio capire quanto prima

Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:49
da giuseppe122
Thank's

Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 16:44
da saaBruno
eccole giuseppe, una col crick incastrato, una per far vedere l'lloggiamento
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 18:37
da giuseppe122
ma sta sotto il ruotino????? Fmelle54! Qui c'è qualcosa che non va!!!!! Il crick è diverso da quello che mi hai venduto....Forse è della 9-5

Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 19:04
da saaBruno
si si sotto il ruotino, e si incastra perfettamente in quello spazietto che si vede (ci sono addirittura le rientranze per i bulloni del crick) quindi penso che questa configurazione sia originale
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 20:07
da autoeconomo
Anch'io lo tengo sotto il ruotino, ma sta anche nell'alloggiamento sul lato destro. Il crick dalla 99 alla 9000 è quello della foto.
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 21:13
da giammacabrio
jpm ha scritto:Bel colpo

complimenti!
Ho visto che è targata Forlì, sai chi fosse il proprietario da queste parti?
jpm questa belva

era la mia anzi di mio fratello una vera bomba
saaBruno
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 21:18
da giammacabrio
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 12:41
da AeroGT
giammacabrio ha scritto:Bruno ti sei dimenticato di dire la cosa più importante che questa bomba .... viene dalla mia scuderia.... mi fà piacere che la vecchietta di mio fratello sia finita in ottime mani abbi cura di lei
Ecco chi l'aveva truccata come "Moira Orfei"....
Avremmo dovuto riconoscere "the Giamma's touch" ..
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 13:07
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:giammacabrio ha scritto:Bruno ti sei dimenticato di dire la cosa più importante che questa bomba .... viene dalla mia scuderia.... mi fà piacere che la vecchietta di mio fratello sia finita in ottime mani abbi cura di lei
Ecco chi l'aveva truccata come "Moira Orfei"....
Avremmo dovuto riconoscere "the Giamma's touch" ..
Avevo intuito qualcosa nei messaggi precedenti ...
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:17
da giammacabrio