Inviato: sabato 16 dicembre 2006, 21:24
Il SID da solo ha smesso di segnalare il tagliando....è normale?? Mah..
Si dopo un po' di tempo smette di segnalarlo: anche il mio fa cosícerry83 ha scritto:Il SID da solo ha smesso di segnalare il tagliando....è normale?? Mah..
Ah...ok! In pratica me l'ha data vinta!!Luca69 ha scritto:Si dopo un po' di tempo smette di segnalarlo: anche il mio fa cosícerry83 ha scritto:Il SID da solo ha smesso di segnalare il tagliando....è normale?? Mah..