SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Estensione garanzia ufficiale
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=14862
Pagina
2
di
2
Re: Estensione garanzia ufficiale
Inviato:
giovedì 10 febbraio 2011, 15:45
da
desertstorm
Pillo è cosi, Saab per il momento si sta tenendo fuori.